WinBack TIM Special a 7 Euro (Febbraio 2014) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

WinBack TIM Special a 7 Euro (Febbraio 2014)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Richiama immediatamente il 119 e vedi se riesci. Che io sappia è l'ultimo giorno di commercializzazione.
    Ho fatto così.

    Nella sezione del Passa a Tim del sito dove ci sono quelle offerte pessime, ho cliccato su Attiva con l'operatore. Ho inserito il mio numero e in pochi secondi mi hanno chiamato.

    Ho spiegato quello che vi ho detto sopra all'operatore e subito mi ha proposto la Tim Young a 10€ al mese.

    Io gli ho detto che con Wind spendevo 7€ e così per magia, mi ha proposto la Tim Special a 7€: 400 min vs tutti, 1000sms vs tutti e 2GB LTE.

    Secondo me la possono attivare quasi a tutti, ma dovete fargli capire che voi puntate a quella a 7€.

    Comunque ho accettato tutto, ho dato i miei dati e quindi ora si aspetta il corriere e la trafila!

    Ahaha spero di non pentirmi. Con Wind mi trovo molto bene in realtà soprattutto a livello di copertura e qualità dati che ho trovato superiore anche a TIM, soprattutto in Valle d'Aosta. Ma questo 4G mi stuzzica assai e a Torino prende benissimo secondo diversi amici e colleghi, con prestazioni che ovviamente mi sogno con Wind e che comunque avendo iPhone 5 non potrò avere anche nel momento in cui ci sarà il 4G con l'operatore arancione.
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Ah unica cosa che non ho chiesto... La promo è per sempre? Anche il 4G incluso? E' l'unico motivo che mi ha spinto ad attivarla!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ah unica cosa che non ho chiesto... La promo è per sempre? Anche il 4G incluso? E' l'unico motivo che mi ha spinto ad attivarla!

    Congratulazioni allora
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  4. #4

    Predefinito

    Sì, ma ricorda che per i gestori telefonici italiani "per sempre" ha un significato diverso da quello del dizionario

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, ma ricorda che per i gestori telefonici italiani "per sempre" ha un significato diverso da quello del dizionario
    E anche questo è vero
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Beh si certo questo è scontato.... Però era per capire se comunque non era limitata a tot mesi o anni. Bene ora aspettiamo l'odissea del corriere e dell'attivazione Tanto non ho fretta anche perché ho giusto pagato oggi il rinnovo della AI Super con Wind.
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  7. #7

    Predefinito

    Vediamo un po' come mi trovo per un mese con TIM...

    WinBack TIM Special a 7 Euro (Febbraio 2014)-screenshot-2014-03-07-00.45.09.png

  8. #8

    Predefinito

    Una piacevole sorpresa. Non avevo capito che i 2 GB, oltre ad essere utilizzabili in 4G, fossero anche usufruibili "da tablet e PC" (e quindi presumo con tutti gli APN, e anche in tethering)

    WinBack TIM Special a 7 Euro (Febbraio 2014)-screenshot-2014-03-07-00.48.21.png

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Speriamo che in futuro non rimodulino anche qui l'extrasoglia internet...

  10. #10

    Predefinito

    Se ho capito bene quel che sta succedendo, il precedente brutto è che non stanno "rimodulando" un extra soglia, ma lo hanno introdotto in offerte dove prima c'era solo la diminuzione della velocità

    Penso che comunque questa, come la Vodafone Special offerta in Winback o la All Inclusive Wind Back, non sia a rischio immediato, visto che si tratta di conquiste di clienti che ripasserebbero senza batter ciglio ad altro gestore in tal caso (IMHO).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social