WinBack TIM Special a 7 Euro (Febbraio 2014) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

WinBack TIM Special a 7 Euro (Febbraio 2014)

  1. #21

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    In realtà mi hanno richiamato ora perché non sono sicuri nemmeno loro Aspetto canvass definitivo
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  3. #23

    Predefinito

    Magari ci leggono e vogliono fare un'offerta che piaccia anche a me

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Mi confermano finalmente la vendibilità della Tim Special x Te a 7 euro con il seguente listino di rateizzazione (facoltativa):

    Allegato 1853
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  5. #25

    Predefinito

    Ma sempre solo per chi viene selezionato da TIM come "win back"?

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Per l'offerta sì, ovviamente (purtroppo).

    Quel listino è parte del listino standard delle rateizzazioni TIM, ma quella è l'unica sezione di terminali disponibili per i clienti selezionati come winback
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucky4speed:633522
    Ho chiesto su facebook sulla pagina Tim se il mio numero rientra nella promozione in quanto ex cliente tim , aspetto la risposta e vi faccio sapere
    Allora sono riuscito a farmi contattare dal 119 e una ragazza gentilissima mi ha dapprima domandato se avessi un vincolo con la mia attuale scheda, successivamente ha controllato se ero fra i "prescelti" dell'offerta Tim special per te. Ovviamente non ero tra quelli in questione (mia solita fortuna) mi voleva offrire però la Tim young, però a livello di prezzo con la mia attuale all-in medium di 3 non mi conveniva. Ecco la mia esperienza

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Per l'offerta sì, ovviamente (purtroppo).
    Vi daranno quindi modo di controllare se il numero rientra nella promo, quindi? Almeno così potrei provare a far inserire una serie di miei numeri che sono attivi in altro gestore senza dover cercare in cassetti e simili

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vi daranno quindi modo di controllare se il numero rientra nella promo, quindi? Almeno così potrei provare a far inserire una serie di miei numeri che sono attivi in altro gestore senza dover cercare in cassetti e simili
    Si potrebbe controllare tramite "simulazioni" su una SIM TIM già attiva, in quanto il numero AOM è proprio il pin promozionale che dà possibilità di attivare l'offerta Non immediatissimo, ma nemmeno troppo complicato - in ogni caso credo che l'sms di winback sia fondamentale, perché il primo passo è proprio di accertarsi che il cliente l'abbia ricevuto. Però se hai qualche amico o qualche dealer disponibile, non costa nulla provare
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  10. #30

    Predefinito

    Beh con Vodafone c'era un tool apposito, non rapidissimo nemmeno quello. Con TIM dovrei chiedere di avviare proprio la procedura e vedere se viene accettato il numero?

    Non ho capito la faccenda del PIN e della SIM già attiva, magari un dealer TIM però sa di cosa stai parlando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social