Come funziona rinnovo opz. Tim special??? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Come funziona rinnovo opz. Tim special???

  1. #11

    Predefinito

    Per la nuova Special Start dice più o meno la stessa cosa, ma con qualche dettaglio su scadenze e penali, presenti in questa promo:

    Qualora il credito disponibile sulla TIM Card sia inferiore al costo mensile previsto viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito mensile, l’Offerta resta attiva , ma non sarà possibile effettuare telefonate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet e la parte residua ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare. Se la ricarica non viene effettuate entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo mensile sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta che, in caso di Opzione Scegli il Tuo Smartphone attiva sulla linea, comporterà anche la cessazione anticipata dell’Opzione suddetta, con relativo addebito delle rate residue e dei corrispettivi contrattualmente previsti.

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Sinceramente trovo strano che l'opzione fosse ancora sospesa dopo 3 mesi, per quanto ho potuto vedere la cessazione dopo i 30 gg è sempre stata abbastanza puntuale.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  3. #13

    Predefinito

    ma quelle più "vecchie" non hanno un periodo di 90 giorni, come indicato per la Young?

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    grazie faq! Non avevo mai visto quelle postille benedette. Quindi mi tocca saldare anche questo mese.... In poche parole spenderò 20 € ma 10 li avrò buttati al vento!!

    Però almeno posso usufruire del mese intero visto che mi hanno cambiato la validità dei bundle. Unica cosa buona in questa faccenda
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Mi pare che con wind le date di rinnovo/scadenza rimangano sempre le stesse. Per cui se il mese di validità finisse domani, ricaricando oggi salderesti il mese pagato solo parzialmente, pagheresti il mese in corso e dovresti pagare nuovamente domani per il nuovo mese. Almeno credo.

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ho controllato una delle Tim Special attivate questa estate. L'ultimo rinnovo dovrebbe esserci stato l'8 ottobre. Credo che il credito prelevato coprisse parzialmente il canone mensile. L'offerta risulta ancora attiva. Sinceramente fino a questa estate non mi sembra che ci fossero indicati limiti per poter ricaricare in situazioni del genere, pena la disattivazione dell'offerta.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Ho chiamato la tim per sapere anche da loro l'iter e dopo 20 minuti in attesa mi ha risposto una acidissima ragazza ( è la prima volta che mi capita una così da quando ho un cellulare ossia dal 1998) che ha iniziato subito a urlarmi addosso pur avendo io un tono di voce tranquillissimo, insinuando che io non capissi nulla, che devo solo ringraziare la tim se mi dà ancora la possibilità di avere questa offerta anche se non ho ricaricato da ottobre e che quasi mi dovevo vergognare di aver ricaricato ora come se fossi un pezzente!!!!

    Insomma l'unica cosa che gli ho potuto dire alla fine è che si trovi un altro lavoro che non è portata per un call Center

    Pazzesco!!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Ho controllato una delle Tim Special attivate questa estate. L'ultimo rinnovo dovrebbe esserci stato l'8 ottobre. Credo che il credito prelevato coprisse parzialmente il canone mensile. L'offerta risulta ancora attiva. Sinceramente fino a questa estate non mi sembra che ci fossero indicati limiti per poter ricaricare in situazioni del genere, pena la disattivazione dell'offerta.
    Mi sono trovato in situazioni con TIM SPECIAL non più recuperabili, ma dopo le parole tue e di faquick mi è venuta voglia di controllare Solo che le condizioni economiche sono irrecuperabili dagli archivi...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato la tim per sapere anche da loro l'iter e dopo 20 minuti in attesa mi ha risposto una acidissima ragazza ( è la prima volta che mi capita una così da quando ho un cellulare ossia dal 1998) che ha iniziato subito a urlarmi addosso pur avendo io un tono di voce tranquillissimo, insinuando che io non capissi nulla, che devo solo ringraziare la tim se mi dà ancora la possibilità di avere questa offerta anche se non ho ricaricato da ottobre e che quasi mi dovevo vergognare di aver ricaricato ora come se fossi un pezzente!!!!

    Insomma l'unica cosa che gli ho potuto dire alla fine è che si trovi un altro lavoro che non è portata per un call Center

    Pazzesco!!!
    Hai provato a chiederle il nome e il codice operatore? Solitamente abbassano i toni al volo
    Purtroppo capita sempre più spesso.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Ho controllato una delle Tim Special attivate questa estate. L'ultimo rinnovo dovrebbe esserci stato l'8 ottobre. Credo che il credito prelevato coprisse parzialmente il canone mensile. L'offerta risulta ancora attiva. Sinceramente fino a questa estate non mi sembra che ci fossero indicati limiti per poter ricaricare in situazioni del genere, pena la disattivazione dell'offerta.
    A me pareva di aver già letto dei 90 giorni, comunque ho controllato anche la mia special "parcheggiata" che pensavo si fosse disattivata. E invece:

    Come funziona rinnovo opz. Tim special???-screenshot-2014-02-13-10.18.44.png

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Mi sono trovato in situazioni con TIM SPECIAL non più recuperabili, ma dopo le parole tue e di faquick mi è venuta voglia di controllare Solo che le condizioni economiche sono irrecuperabili dagli archivi...

    - - - Aggiornato - - -



    Hai provato a chiederle il nome e il codice operatore? Solitamente abbassano i toni al volo
    Purtroppo capita sempre più spesso.
    No non l'ho fatto
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social