Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo sul sito pagheresti 96.80 euro di attivazione linea base rateizzati in 24 mesi sul conto telefonico, e avresti il canone scontato a 29 euro/mese il primo anno.
Non dimenticare che lato Tiscali ti sarebbero addebitati i costi di disattivazione del servizio e dovresti rimborsare gli sconti goduti dall'attivazione fino ad ora se non sono ancora trascorsi 24 mesi (ovvero la differenza tra il canone intero di 43 euro e quello scontato di 27, moltiplicata per i mesi trascorsi).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Si, le chiamate illimitate verso i cellulari sembrano una gran cosa ma se ci pensi un attimo vedrai che in fondo non è che siano poi tanto utili.
Chi di noi non ha già un pacchetto all-inclusive sul cellulare, con un bundle minuti commisurato alle nostre esigenze? Quante volte ti capiterebbe di chiamare un cellulare quando sei a casa piuttosto che quando sei fuori casa? Io francamente nemmeno chiamo più i fissi dal telefono fisso...
Quanti ne trarrebbero una reale convenienza, rispetto alla concorrenza che offre un canone ben inferiore ma chiamate limitate ai cellulari? Secondo me nessuno...
Prendi ad esempio l'offerta Tiscali che ho citato prima... costa 27 euro/mese per due anni. Telecom Tutto aggiungendo l'opzione Superinternet (20 mega) costa 33 euro/mese il primo anno e 49 euro/mese dal secondo.
In due anni con Telecom si spendono circa 336 euro in più, e dal terzo anno in poi si spendono sempre 6 euro/mese in più. Tu li spenderesti, solo per avere più di un'ora di chiamate ai cellulari al mese inclusa nell'abbonamento?
Considera che 336 euro in due anni sono circa 28 euro/mese, cifra con la quale si può avere un pacchetto con chiamate illimitate dal cellulare (più sms e internet) con praticamente qualsiasi operatore mobile.
Il tuo ragionamento è corretto. Ciò che intendo io, invece, è che avendo "associato" alla cifra dei 44.90€/mese (quota di riferimento per quasi tutte le offerte fino a ieri di tipo "tutto incluso") un'offerta che comprende, oltre a tutto il resto, minuti illimitati verso i cellulari, questo provocherà sicuramente un abbassamento dei prezzi delle precedenti offerte tutto incluso con bundle limitati di minuti verso i cellulari.
In altre parole, pensando ad Infostrada, le offerte di tipo All Inclusive, All Inclusive L e All Inclusive XL al momento sono fuori mercato (proprio per la differenza in numero di minuti verso i cellulari). Quindi sono più che convinto che Infostrada farà uscire la sua offerta tipo "All Inclusive Unlimited" (con ADSL, chiamate verso i fissi e verso i cellulari illimitate) a 44.95€/mese e di conseguenza abbasserà i prezzi delle All Inclusive, All Inclusive L e All Inclusive XL.
Magari la All Inclusive L diventerà definitivamente a 29.95 euro al mese, anzicchè solo in promozione per 3 giorni a settimana.
-
Ho chiesto di ritornare in Telecom. C'è un numero da chiamare per sapere a che punto è la pratica? Passaggio da Vodafone a Telecom
-
-
L'ho attivata passando da un'offerta Telecom che aveva lo scatto alla risposta.
Mi hanno dato gratis un mese di 20MB
-
Aggiornamento delle condizioni tariffarie dell'offerta: dalle condizioni contrattuali è "magicamente" scomparso, già da diversi giorni, il limite mensile di 1.500 minuti di chiamate verso i cellulari originariamente imposto; quindi, si presume che adesso le chiamate siano davvero "illimitate". :whistling