Tim Special: quale APN per internet?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Tim Special: quale APN per internet?

Partecipante DOC

Predefinito Tim Special: quale APN per internet?

Ciao a tutti, sono molto tentato da questa nuova offerta: ho 3 con la vecchia internet (3 giga al mese) e la Top Time con 50 min/sett a 1,25 e mi spiacerebbe sopratutto perdere internet perchè se dovessi tornare in 3 non potrei piu attivarla (bensi ci sarebbe solo quella a 100 MB/giorno).

Con la 3 mi trovo bene a parte questi ultimi giorni che appena entro in ufficio (7 piano) il segnale crolla visibilmente mangiandomi tutta la batteria (prima sempre stato al massimo) e l'assistenza via twitter prima dice che forse qualche problema è dovuto all'attivazione dell LTE e poi invece che sulla copertura "indoor" non puo farci nulla. Un altra cosa che mi frena è il fatto che chi ha Tim nel mio ufficio non ha grande segnale (mai avuto in realta).

Altra domanda: ma il tipo di connessione è uguale tra le due compagnie? Perche mi avevano detto che quella Tim (wap) è meno performante, è una scemenza?

Grazie.

Partecipante Mistico

Predefinito

Devi usare l'apn ibox.tim.it. Secondo me Tim è molto più veloce di h3g. Con 3 la velocità massima che ho raggiunto è pari a 0.5mbps, con Tim spesso viaggio anche oltre 6mbps. Poi dipende anche dalla zona, comunque Tim finora mi sembra veloce ovunque

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social