TIM e problema raddoppio gb
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

TIM e problema raddoppio gb

Partecipante Mistico

Predefinito TIM e problema raddoppio gb

Salve, martedi sono andato in un negozio tim per attivare l'offerta Internet 42.2 con il raddoppio dei giga (ho fornito il mio numero Telecom Italia come richiesto). Purtroppo pero non ho ancora ricevuto questo raddoppio. Ieri sono andato nel centro tim dove ho attivato l'offerta e mi hanno detto che TIM sta avendo dei problemi con le attivazioni dei raddoppi. Ora mi chiedo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema nell'attivare questa promozione oppure se sono solo io?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89

Predefinito

Io l'ho attivata ai miei qualche giorno dopo l'uscita dell'offerta. Ho attivato una nuova sim perché sulla vecchia non riuscivano a farla. Dopo qualche ora (mi pare dopo 4/5 ore) é partita l'offerta con il raddoppio incluso. Quindi io non ho riscontrato nessun problema. Hai provato a chiamare il 119?
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

Partecipante Mistico

Predefinito

Mah, strano.... Forse è la Mia nuova SIM che non è compatibile con l'offerta? Anche a me è partita l'offerta 42.2 dopo 48 ore, ma senza alcun raddoppio

Partecipante Mistico

Predefinito

Ieri dopo 7 giorni mi hanno finalmente attivato il raddoppio.

Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei

Predefinito

Io ho appena attivato la nuova internet start a 12€/mese con 2 gb e il raddoppio a 4Gb. L'offerta mi si è attivata subito, sono bastati appena 5 minuti. Ora attendo il raddoppio. Vi terrò informati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social