in un senso che su questo forum non è tollerato. Qualunque altro riferimento in pubblico a meccanismi (dubbi) di conversione in denaro dell'autoricarica sarà perseguito con :ban:
Sono due cose completamente diverse. Tim sta rimodulando forzatamente una tariffa a chi ce l'ha attiva. 3 ha cambiato le compatibilità delle nuove all-in, ma non ti costringe ad attivarle, e se vuoi tenerti l'autoricarica te la tieni.
Inoltre tutte le incompatibilità e le opzioni che vengono disattivate con le nuove all-in vengono chiaramente indicate dalla procedura di attivazione dall'area clienti 133.
E non capisco nemmeno l'accusa rivoltaci di non aver dato risalto alla cosa, quando c'è una discussione dedicata sul nostro forum in cui si parla praticamente solo di quello (la stessa che hai linkato tu) e che viene menzionata anche nella notizia relativa sul nostro blog (secondo paragrafo):
all in promo estate, le condizioni per i nuovi clienti 3
benvenuto nel club. :( non è la prima volta che tim fa rimodulazioni del genere, e ne hanno fatte anche gli altri gestori (tutti, chi più chi meno).
Purtroppo possono farlo legalmente, con preavviso di 30 giorni e possibilità per il cliente di recedere senza penali dal contratto. D'altro canto una tariffa telefonica non può certo considerarsi un vincolo a vita, né per il cliente e nemmeno per il gestore.
L'unica arma a nostra disposizione e la mnp. ;)
ma l'eliminazione graduale delle vecchie tariffe/opzioni autoricaricanti è in atto ormai da parte di tutti i gestori, dal momento che con le continue riduzioni dei costi di terminazione, non sono più sostenibili.