Gruppo Passaparola Tim Young - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Gruppo Passaparola Tim Young

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dart Visualizza Messaggio
    Propongo un gruppo per passare insieme a tim young ed ottenere i 6 mesi gratis

    Passaparola TIM Young
    grandi ragazzi, manca solo una persona! per sicurezza ne farei entrare altre due così se uno ci ripensa e non completa il passaggio siamo coperti comunque. una volta raggiunte le persone per ottenere il bonus, vi avviserò tempestivamente modificando il post per permettere agli altri gruppi di completarsi

    come suggerito da valeriol, ogni persona che ha proposto un gruppo secondo me dovrebbe aggiornarci sullo stato, per non sprecare iscrizione e fare più gruppi possibile.

  2. #12
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Trento, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Up per questo gruppo! Forza forza forza che ci siamo quasi!
    Passaparola TIM Young

  3. #13

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi aggiorno anche io sul mio gruppo! Siamo 3 sicuri più un iscritto che non so chi sia Quindi per ottenere la promozione serve solo un'altra persona!
    Fatemi sapere se vi iscrivete, così posso avvertire e dare priorità ad altri gruppi meno numerosi.

    Il gruppo è qui Passaparola TIM Young

    Bye bye

  4. #14

    Predefinito

    Salve a tutti Nel mio gruppo siamo arrivati a 6 iscritti, ma sono sicura del passaggio solo di 2 (perché gli altri non li conosco ), quindi servirebbe sempre un'ultima persona che mi confermasse la sua iscrizione e la sua reale intenzione a passare per completare il gruppo!
    Non siate timidi, iscrivetevi qui Passaparola TIM Young e fatemi sapere!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social