Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dart
grandi ragazzi, manca solo una persona! per sicurezza ne farei entrare altre due così se uno ci ripensa e non completa il passaggio siamo coperti comunque. una volta raggiunte le persone per ottenere il bonus, vi avviserò tempestivamente modificando il post per permettere agli altri gruppi di completarsi :)
come suggerito da valeriol, ogni persona che ha proposto un gruppo secondo me dovrebbe aggiornarci sullo stato, per non sprecare iscrizione e fare più gruppi possibile.
-
Up per questo gruppo! Forza forza forza che ci siamo quasi! :)
Passaparola TIM Young
-
Ciao ragazzi! Vi aggiorno anche io sul mio gruppo! Siamo 3 sicuri più un iscritto che non so chi sia :P Quindi per ottenere la promozione serve solo un'altra persona!
Fatemi sapere se vi iscrivete, così posso avvertire e dare priorità ad altri gruppi meno numerosi.
Il gruppo è qui Passaparola TIM Young
Bye bye :bye:
-
Salve a tutti :) Nel mio gruppo siamo arrivati a 6 iscritti, ma sono sicura del passaggio solo di 2 (perché gli altri non li conosco :P), quindi servirebbe sempre un'ultima persona che mi confermasse la sua iscrizione e la sua reale intenzione a passare per completare il gruppo!
Non siate timidi, iscrivetevi qui Passaparola TIM Young e fatemi sapere!