Rimodulazione TIM?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Rimodulazione TIM?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Lightbulb Rimodulazione TIM?

    Stanno per arrivare le nuove rimodulazioni dei "Vecchi" piani tariffari TIM, non si conoscono ancora le caratteristiche, ma a breve ogni notizia!

    Da oggi 28/01/13 Tim ha iniziato ad inviare ad alcuni dei "vecchi" clienti (si presume che alla campagna promozionale verranno coinvolti i clienti ai quali verrà rimodulata a breve la tariffa base) un sms Promozionale con seguente testo:

    "Finalmente per te: Tutto a Secondi Daily 100+100: con 0.50€/giorno hai 100 min e 100 sms/giorno vs tutti a secondi e no scatti. Attiva gratis! Rispondi SI oppure chiama il 119"

    La Tim 100+100 a secondi Daily viene proposta alla maggior part dei "vecchi" clienti TIM causa rimodulazione dei piani tariffari, il costo è di 50 cent al giorno solo se si effettua un evento di traffico fra chiamate o sms, e dal primo evento di traffico si avrai a disposizione 100 minuti di chiamate su effettivi secondi + 100 sms verso tutti gli operatori. Non ha priorità e non è incompatibile con altre offerte Voce o sms attive sulla propria Utenza, ad esempio, se Hai TIMYOUNG XL che comprende traffico sia voce che sms oppure Tutto Compreso ricaricabile o qualunque altra offerta con bundle di minuti di chiamate ed sms, l'offerta Daily entra in gioco solo se hai esaurito il Bundle di sms o minuti di chiamate, l'attivazione è gratuita ed è a tempo indeterminato. Il cliente coinvolto nella promozione verrà avvisato tramite sms. La campagna dei messaggi per aderire all'offerta è iniziata oggi, ma da domani e nei giorni successivi la maggior parte dei "vecchi" clienti riceverà l'sms Promozionale! Io sono stato fra i fortunati ed ho ricevuto l'offerta oggi ed è già attiva sulla mia Utenza! Premetto che sono cliente TIM da 3 anni e come piano tariffario ho TIM6 Limited Edition, oltre ad avere attiva l'opzione TIMYOUNG prima edizione e TUTTO A SECONDI 100 con raddoppio, e ad oggi non so ancora quale sorte avrà il mio piano, o meglio quali saranno le nuove condizioni tariffarie
    Appena scoprirò altre News sarò qui pronto a comunicarvele!
    Ultima modifica di rocklu; 28/01/2013 alle 22:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social