È valida anche da negozio :)
Visualizzazione Stampabile
È valida anche da negozio :)
Una cosa non capisco: perché dovrei mai sottoscrivere "InternetFibra" quando allo stesso prezzo posso avere "TuttoFibra" che ha anche le chiamate incluse? C'è un errore sul sito o mi manca qualche passaggio?
Il prezzo è uguale, hanno abbassato la Tutto ma evidentemente non hanno ancora idea di come adeguare la Internet... classica mancanza di tempismo da parte loro.
In realtà ho trovato una piccola clausola, tra le note, che dice che la Tutto è scontata di 10 euro e che in caso di disdetta prima di 24 mesi andranno pagati tutti gli sconti fruiti (10 euro al mese per i mesi di fruizione del'abbonamento). Tale nota, ovviamente, non è presente nella Internet, che dopo i primi 6 mesi va a prezzo pieno.
Ciao a tutti...
Nuova offerta Fibra Tim.
Allego Link https://www.tim.it/offerte/fisso/int...im-smart-fibra
Interessante, ma sicuramente saranno coperte solo le strade intorno al Colosseo e sotto la Madonnina...
A bologna dove c'era la 50 ora nelle ONU hanno aggiornato alla 100/20
Da me dove a stento arriva la 7 mega, a 7 mega siamo rimasti...
se ti consola sto a 2 km dal centro di verona e con telecom arrivo a 2,4 mb prima con infostrada andavo ad intermittenza 1,6-2 mb e con vodafone alla iper-mega-super estrema velocità di 0,78 mb :furious::sedia: