Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Nelle condizioni contrattuali, sono indicati come costi di disattivazione 40€, ma il mio è un contratto vecchio di 3 anni, per cui può essere che i costi siano cresciuti.
Con infostrada per cessazione sono 65 euro. Ad ogni modo sei in diritto di chiedere loro di giustificare in dettaglio le spese per la disattivazione per mezzo di raccomandata e - laddove non lo facciano (e non lo faranno) - potrai rivolgerti al corecom.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
se il 7 viene rispettato "vince" Tiscali imho
ha vinto telecom...tiscali oggi non ha potuto attivare ;)
-
fatto salvo che i costi di disattivazione ci sono sempre... secondo me anche per sviluppi futuri credo che ora come ora staccare il numero e portarlo in voip sia più veloce e più conveniente di una raccomandata o altro !
io spesso con olimontel.it si può portare il numeri fisso in voip e poi non pago canone e nulla più...
passato il numero è come se avessi attivo il servizio con latro gestore e quindi il vecchi contratto cessa... con fastweb in alcuni casi qualcosa resta attivo ma si fregassero...