Alias i.box
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Alias i.box

mostromarket
    Guest

Predefinito Alias i.box

Ciao a tutti,
    ho riportato in TIM un numero originario TIM, ho provato ad attivare i.box e settare un alias per la mail; l'alias risulta creato ma non funziona, al 119 mi dicono che è un problema dei numeri originari TIM riportati in TIM ma non possono fare nulla. Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie!

Partecipante DOC L'avatar di corallo82pd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho riportato in TIM un numero originario TIM, ho provato ad attivare i.box e settare un alias per la mail; l'alias risulta creato ma non funziona, al 119 mi dicono che è un problema dei numeri originari TIM riportati in TIM ma non possono fare nulla. Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie!
    Ciao,
    io l'ho fatto nel 2009 e non ho riscontrato problemi. Mi è bastato entrare nell'area personale del sito TIM e cliccare su i.Box, poi sono andato sulle impostazioni e ho scelto l'alias personalizzato. Funziona tuttora perché l'ho abbinato a Gmail per ricevere gli SMS gratuiti di notifica delle nuove e-mail, evitando lo spam (i.Box non ha filtri antispam).
    Ho letto su un altro forum che dall'anno scorso hanno disattivato i.Box per i nuovi clienti (sia con portabilità sia con nuove SIM).

mostromarket
    Guest

Predefinito

Ciao, grazie; in realtà i.box è attiva e ricevo mail su numerotel@tim.it ma non su alias@tim.it anche se l'ho impostato come mi dicevi tu, ora ho provato ad inviare altra segnalazione scritta, vediamo se risolvono.
    Ciao

mostromarket
    Guest

Predefinito

Piccolo aggiornamento: dopo la segnalazione scritta al 119 è stato risolto il problema, ora funziona. Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social