Gruppo Passaparola Tim Young
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Gruppo Passaparola Tim Young

  1. #1

    Predefinito passaparola TIM Young

    Ciao a tutti, non ho trovato un altra discussione pertinente, percio ne ho aperta una.

    E' ricominciata la promozione passaparola tim young.

    Le condizioni sono le stesse della scorsa edizione, per info complete leggete questa FAQ

    Perchi non la conoscesse ecco qui un link al blog mondo3

    Per chi invece vuole creare un proprio gruppo a questa pagina.

    Vi ricordo che le adesioni ad ogni gruppo sono valide fino al 3 FEBBRAIO 2013 con passaggio effettivo a TIM entro il 18 FEBBRAIO 2013.



    Ho creato un gruppo per avere TIM Young gratis per SEI MESI.

    Il link per unirsi al mio gruppo => Passaparola TIM Young 6 MESI di sandro87

    qui siamo gia in 2-3

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito Torna la promo Tim Young Passaparola!

    Salve, la promo Passaparola TimYoung è nuovamente sottoscrivibile. Si deve aderire al gruppo entro il 12 giugno (con passaggio avvenuto entro il 26 giugno) .


    Io ho creato un gruppo per avere TimYoung gratis per 6 mesi, nel mio gruppo c'è già un iscritto che è in attesa che si completi l'MNP.


    Il nuovo passaparola comprende 1000sms ,1GB e Chiamate e Videochiamate gratis per 6 mesi verso 1 Tim. Allo scadere dei sei mesi rimangono invariate le condizioni al costo di 6 euro al mese.


    Per aderire al gruppo cliccate qui : Passaparola TIM Young


    Più siamo, meglio è. Saluti.

  3. #3

    Predefinito

    Ciao a tutti, nel mio gruppo passaparola per avere 6 mesi gratis di TIM YOUNG manca una sola persona! Se volete cambiare gestore e approfittare di questa offerta molto conveniente iscrivetevi entro il 12/06 (e passate a TIM entro il 23).

    Questo è il link del mio gruppo Passaparola TIM Young .

    [Tim young permette per gli under 30 di avere internet illimitato, 1000 sms vs tutti e telefonate illimitate verso un numero tim preferito a 6 euro al mese. Con la promo passaparola i primi 6 mesi saranno gratis! Approfittatene ]

    Grazie per l'attenzione,
    contattatemi per qualsiasi dubbio!

  4. #4

    Predefinito TIM YOUNG 6 mesi gratis! (manca una sola persona)

    Ciao a tutti,
    è tornata la promozione passaparola tim, che permette di ottenere la TIM YOUNG GRATIS per 6 mesi se si passa a tim in gruppo!
    Nnel mio gruppo passaparola per avere 6 mesi gratis di TIM YOUNG manca una sola persona! Se volete cambiare gestore e approfittare di questa offerta molto conveniente iscrivetevi entro il 12/06 (e passate a TIM entro il 23).


    Questo è il link del mio gruppo Passaparola TIM Young .

    [Tim young permette per gli under 30 di avere internet illimitato, 1000 sms vs tutti e telefonate illimitate verso un numero tim preferito a 6 euro al mese. Con la promo passaparola i primi 6 mesi saranno gratis! Approfittatene ]

    Grazie per l'attenzione,
    contattatemi per qualsiasi dubbio!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Io approfitto di scrivere qui, con la tim young, quella di 6.00 euro, sapete se e compatibile l' opzione timxtutti Italy.
    Grazie.

  6. #6

    Lightbulb Gruppo Passaparola Tim Young

    Propongo un gruppo per passare insieme a tim young ed ottenere i 6 mesi gratis

    Passaparola TIM Young

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Io approfitto di scrivere qui, con la tim young, quella di 6.00 euro, sapete se e compatibile l' opzione timxtutti Italy.
    Grazie.
    Non ti sono piaciute le risposte dei giorni scorsi?

    http://www.mondo3.com/forum/tim/5605...-young-xl.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Per gli amici che vogliono fare i gruppi Passaparola: perché non partecipate attivamente al forum e vi coordinate? Riuscirebbe molto meglio secondo me!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Sorry, guardate che sono una persona anziana, è giustificabile un errore del 50/100......:-)
    P.S. non ho una tim young, e per mio nipote.

  10. #10
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Trento, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leopor Visualizza Messaggio
    Salve, la promo Passaparola TimYoung è nuovamente sottoscrivibile. Si deve aderire al gruppo entro il 12 giugno (con passaggio avvenuto entro il 26 giugno) .


    Io ho creato un gruppo per avere TimYoung gratis per 6 mesi, nel mio gruppo c'è già un iscritto che è in attesa che si completi l'MNP.


    Il nuovo passaparola comprende 1000sms ,1GB e Chiamate e Videochiamate gratis per 6 mesi verso 1 Tim. Allo scadere dei sei mesi rimangono invariate le condizioni al costo di 6 euro al mese.


    Per aderire al gruppo cliccate qui : Passaparola TIM Young


    Più siamo, meglio è. Saluti.
    Mi sono registrato al gruppo, farò registrare anche la mia ragazza a breve quindi dovremmo essere già abbastanza per avere i 6 mesi gratis, giusto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social