Arriva LTE con Tim a Roma - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Arriva LTE con Tim a Roma

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Lo screenshot proviene dalla dashboard del router LTE Fritz!Box 6840, che sto testando da qualche ora. Appena riesco ad attivare una offerta LTE TIM lo proverò per bene. (Mi dispiace, perché avrei voluto fare i test con 3 ma... amen)
    che spettacolo dice frequenza cid e a che operatore appartiene e il segnale spettacolo ma anche per umts fa la stessa cosa?

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Credo sia uno dei camuffamenti migliori che io abbia mai visto non sono sicuro che ci sia lte lì ma indagherò
    Sì...
    per Tim è stato uno dei primi siti ad assere adeguato all' LTE, credo che sia davvero strategico come mole di traffico.
    ...

  3. #33

    Predefinito

    Provato oggi con la TIM Special per Te in 4G, moderatamente soddisfatto ma in LTE mi aspetterei di più di così


  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Carugate (MI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Magari essendo a Roma lo usano in tanti e la velocità diminuisce Hai provato a fare un test su rete 42 mega nello "stesso momento"??

  5. #35

    Predefinito

    No, farò qualche test con più calma nei prossimi giorni ma essendo comunque al di sotto dei 42 anche in LTE non penso di riscontrare grandi variazioni.

    Oppure provo verso le 4 del mattino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social