SIM 1 MB "Smarty"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

SIM 1 MB "Smarty"

mostromarket
    Guest

Predefinito SIM 1 MB "Smarty"

Ciao a tutti,
    qualcuno sa se le SIM da 1 MB sono ora disponibili anche per le sostituzioni di SIM già attive o si trovano ancora solo per nuove attivazioni?

Grazie
    Ciao

Predefinito

oddio, sinceramente nemmeno sapevo avessero messo in commercio le SIM da 1 MB...

tralasciando che mi chiedo l'utilita' ormai di incrementare la memoria delle SIM pensavo fossero anni che queste schede "evolute" vengono presentate ma mai commercializzate, tu le hai effettivamente trovate per nuove attivazioni?

Predefinito

Tra l'altro, cercando online, trovo vecchie informazioni che riguardano i primi annunci da parte di TIM di schede SIM da 1 MB... e risalgono al 2003!

L'ultima iterazione sarebbe la Smarty che tu citi, presentata al Mobile World Congress 2011, poco meno di un anno fa!

mostromarket
    Guest

Predefinito

Si, attualmente sono in vendita abbinata al Nokia C3-00, in più avevo sentito che qualche centro TIM le aveva per nuove attivazione di TIM 12, mi chiedevo se fossero disponibili anche come sostitutive siccome è già passato un po' di tempo dal lancio

Partecipante Mistico

Predefinito

Sono sim da 1 gb? Ma disponibili con quale operatore? Faquick invece può far comodo se i numeri o gli sms si intende salvarli sulla sim (nel caso, ad es., si cambi spesso cellulare).

Predefinito

Ormai salvo tutto online, a che mi serve la SIM da 1 terabyte?

mostromarket
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Sono sim da 1 gb? Ma disponibili con quale operatore? Faquick invece può far comodo se i numeri o gli sms si intende salvarli sulla sim (nel caso, ad es., si cambi spesso cellulare).
    Ciao Michelerossi,

no, sono solo da 1 MB comunque mi sembra che sia ampliata la gamma di servizi SIM e venga toccata di poco la memoria disponibile per SMS e numeri telefonici; mi piacerebbe provarla!

Ciao

Predefinito

ma mi pare di aver capito che ad ora l'unico cell compatibile con i servizi "evoluti" sia il nokia con cui le vendono abbinate

mostromarket
    Guest

Predefinito

Vorrei provarne una proprio per quello, capire se sul mio telefono Nokia C3 ma touch & type funziona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social