Le contraddizioni TIM nel rinnovo opzioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Le contraddizioni TIM nel rinnovo opzioni

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Le contraddizioni TIM nel rinnovo opzioni

    Ho Tim per Smartphone attivata. Fino ad oggi i 2,5 euro del costo opzione venivano erose dal bonus credito della promo "Passa a Tim", ieri, invece mi sono state tolte dal credito effettivamente acquistato con ricarica. Che fanno a Tim, si pentono di essere stati un po' troppo "di manica larga" con il raddoppio ricariche per due anni e cercano di rimediare come possono ? A me 'sta cosa ha, comunque, fatto un brutto effetto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di joso
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Non sei il solo che negli ultimi giorni ha avuto modo di cambiare parere di Tim...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Si, ho letto i tuoi post in merito. Comunque sia, mi sembra che l' opzione Tutto Smartphone sia un po' problematica.. A me costo' quasi 5 euro la non conoscenza del fatto che, nella notte in cui si rinnova automaticamente tale opzione dalle 00:00 alle 04:00 ( se non ricordo male ) non bisogna assolutamente "navigare" con lo smartphone perché si corre il serio rischio di essere "scoperti" e di pagare il collegamento a prezzo pieno: ma io non l' ho visto scritto da nessuna parte ( accetto smentite, ovviamente ) e l' ho saputo solo quando ho protestato inutilmente con il 119.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di joso
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Peró alla fine ho risolto il problema.., devo dire che il supporto via twitter è più efficace del 119.


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Domanda:ho notato ke molti riescono a risolvere i problemi più cn twiter e facebook che cn i canali tradizionali dei vari operatori. Ma nn sn gli stessi? Cm mai sta differenza? Scusate l ot ma vedendo l ultimo messaggio mi é venuta spontanea.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Aggiornamento: sono tornato al rinnovo opzione Tutto Smartphone con addebito su credito bonus.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Quando hai scritto il primo post arrivavi per caso da un periodo in cui la tua opzione era scontata per effetto di qualche promozione?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Quando hai scritto il primo post arrivavi per caso da un periodo in cui la tua opzione era scontata per effetto di qualche promozione?
    No, non beneficiavo di nessuna promo, come ora ( eccetto il raddoppio delle ricariche per effetto del passaggio a Tim, ma non credo che possa influire su Tim per Smartphone, il cui periodo promozionale ho terminato ormai lo scorso novembre ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito roblema rinnovo internet senza limiti

    salve, volevo dei pareri su un problema. ho internet senza limiti col raddoppio delle ricariche. prima di attivare il servizio ho chiesto ad un paio di centri tim se per il rinnovo scalavano anche dal bonus, me l hanno confermato ed ho attivato. ieri notte ho navigato ed ho controllato il credito per vedere il rinnovo ma mi diceva sempre 11 euro di credito e 30 di bonus. questa mattina mi trovo con soli 3 euro di credito. ho mandato una mail al 119. qualcuno pu; spiegarmi che e successo dato che sono un po incazzato!!?!?!?!??

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Non so se può essere legato al fatto che nel rinnovo delle opzioni dati Tim c'è qualche ora in cui l'opzione non è attiva (tipo da mezzanotte alle 4) prima del rinnovo effettivo. Potresti aver navigato in questa fascia oraria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social