Lo chiedevo solo perché mi sembra che quando scadono le promozioni sulle opzioni, il canone del primo rinnovo successivo alla scadenza venga scalato dal credito, come se fosse una nuova attivazione. :)
Visualizzazione Stampabile
Lo chiedevo solo perché mi sembra che quando scadono le promozioni sulle opzioni, il canone del primo rinnovo successivo alla scadenza venga scalato dal credito, come se fosse una nuova attivazione. :)
Per la cronaca, su una sim diversa da quella di cui ho parlato prima, sempre comprensiva della promo "raddoppia le ricariche" per MNP, ho attivato l' opzione "internet 40 ore" ( credo si chiami così ) a 9 € mensili + € 5 costo di attivazione e, pur essendo presente credito sufficiente ( in parte, però dovuto alla ricarica promozionale ) ho dovuto ricaricare perché non è stato considerato valido il credito proveniente da bonus ai fini del pagamento del costo dell' opzione.
Il bonus, infatti, non può essere utilizzato per l'attivazione delle opzioni, ma solo per il rinnovo.
"Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo di opzioni"
avevo navigato dopo la mezzanotte! contattati quelli di tim e mi hanno subito rimborsato! incredibile ma vero!