Tim internet pack senza limiti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Tim internet pack senza limiti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri

Predefinito Tim internet pack senza limiti

Come da titolo, vorrei chiudere la linea telefono/adsl di casa da 20 mega ed avere solo la chiavetta Tim senza limiti da 199€ x 1 anno.
    Vorrei avere dei consigli:

1) vorrei capire se la linea cade e sono instabili le chiavette (da me tim sul cel prende il max ed io la utilizzerei giusto x qlke torrent al mese).

2) ci sono solo chiavette da 14 mb/s mentre io ne vorrei almeno da 21 (la 3 ne vende da 42 mb/s)

3) noteró differenze abissali con la mia 20 mb?

4) mi conviene attivarla ora? Sotto dicembre..mmm

Grx mille

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Ciao. Chiaramente la differenza sarà abissale, tanto più con una 30 mega (è abissale anche con una ADSL da 7...). Poi che la chiavetta sia da 7, 14, 21, 42 non cambierà assolutamente niente: la velocità indicata é solo di picco e solo se sei l'unico fruitore della cella (cosa molto improbabile). Infine, ricordati che l'offerta senza limiti di Tim è comunque limitata a 10GB quindi a meno che non scarichi poco poco, sarà comunque difficile cheti riesca a fare quello che hai detto...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acquariocapri Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vorrei chiudere la linea telefono/adsl di casa da 20 mega ed avere solo la chiavetta Tim senza limiti da 199€ x 1 anno.

3) noteró differenze abissali con la mia 20 mb?
    Tendenzialmente sì. E non è colpa di Tim o di un altro gestore mobile: la latenza, la stabilità e la contuinità tra rete ADSL e rete 3G sono ancora molto distanti.

Predefinito

Devo dire che quando mi conneto al pc dal mio iPhone 4 (che è circa 7mb/s) la navigazione non è poi tanto male sotto rete H3g (e prendo al massimo 3 tacchette)...
    Quindi figuriamoci con una chiavetta da 21 e Tim che da me prende il massimo..non lo so è solo un mio pensiero...
    Vorrei capire: alla soglia dei 10gb concorrono i dati sia di download che di upload che carico/scarico??

C'è qualcos'altro che dovrei sapere su questa offerta e il funzionamento della chiavetta?!?

Grx mille

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, concorrono entrambi... cmq non guardare i valori di navigazione fini a se' stessi, la latenza stessa per alcune applicazioni (VOIP, gaming etc etc) è notevolmente a sfavore della soluzione 3G.

Cmq i 21 sono solamente teorici, le condizioni di contratto su rete mobile danno ampi margini e ancora meno banda garantita (se non per niente) rispetto alle ADSL.

Predefinito

Ok grx mille cmq ho iniziato a disattivare la linea di casa, quindi non mi resta che acquistare la chiavetta.

Una domanda: secondo voi è possibile usare la stessa sim Tim (con lo stesso piano) della chiavetta x internet su ipad 1?
    Cioè Tim riconosce la differenza tra pc/tablet? Che potrebbe succedere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social