Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Mah...c'è comunque poco da rallegrarsi...:(
Mai fidarsi poi degli operatori: nessuno escluso !!
Con ritardo c'è da aggiornare questo thread....
Con un solo comunicato apparso sul sito www.tim.it qualche settimana fa, l'operatore ha annunciato di aver adeguato tutte le tariffe vecchie e nuove alla nuova iva del 21%:
Citazione:
Originariamente Scritto da TIM
TIM informa che a partire dal 15 gennaio 2012 i prezzi delle offerte prepagate saranno adeguati, in ottemperanza a quanto stabilito dalla manovra finanziaria (legge di conversione del d.l. 138/2011), alla nuova aliquota ordinaria IVA al 21%.
Dal 16 gennaio 2012 per informazioni e dettagli sulla tua offerta puoi entrare nell'Area Clienti 119 Self Service del sito Tim.it o rivolgerti ai Punti di Vendita TIM.
Questa la pagina web del comunicato Tim: http://www.119selfservice.tim.it/car...3/infoutile.do
Vi chiederete: come previsto...figurati se mamma Tim, insieme a Vodafone non adeguava le tariffe...
Tim però si è spinta oltre avallando la tesi (anche del sottoscritto) della scusa dell'iva per aumentare arbitrariamente le tariffe:
Tutti i clienti che attiveranno/faranno cambio piano a partire dal 16 gennaio scorso verso le attuali tariffe commercializzate:
Tim 12, Tim Senza Scatto,Tim 8
non avranno l'aumento in base alla nuova iva...
In pratica chi ha attivato fino al 15 gennaio anche queste tariffe, avrà subito invece l'aumento dell'iva.
Questa è materia da Antitrust a mio parere...:nono:
Ps. ecco perchè sembrerebbe esserci la possibilità di un cambio piano gratuito (non pubblicizzato ovviamente) per i vecchi clienti Tim entro il 5 febbraio prossimo: si sono accorti del grave errore.
-
Eeeeee rieccolaaaaa :D
La CARA vecchia TIM, confusionaria e dalle molteplici inversioni di marcia (vedi cronistoria dell'Autoricarica190, vedi millemila versioni con relative ririririmodulazioni delle TIM Tribu...)