Come sapete ancora oggi se si attiva la tutto compreso 500 si ha la possibilità in promozione di scegliere un terminale, alcuni di questi sono a costo zero, altri invece hanno un costo che varia dai 5 euro ai 12.5 euro al mese, dipende dallo smartphone che si sceglie. Io avrei intenzione di attivare questo piano in abbonamento, ma mi sto chiedendo se mi conviene aspettare, perchè la promo dei telefonini scade il 5 giugno. Non vorrei che dopo il 5 giugno alcuni di questi telefonini me li ritrovo a un prezzo ancora piu basso. Che voi sappiate ci sono delle novità in merito? Si sa se questa promo verrà rinnovata? O migliorata? O magari non verrà proprio riproposta, chiedo a voi che sapete sempre tutto...
nulla, ho aspettato, il primo luglio attivo la tutto compreso 500 con il samsung galaxy s2 a 7.5 euro al mese, quindi, facendo due conti, tutto compreso mi costa 30 al mese, il telefono 7.5 euro al mese, in tutto sono 75 euro ogni due mesi ma ho un telefono di ultima generazione e 500 minuti verso tutti, non male
Ciao, sapete illustrarmi meglio la promo a riguardo? Io sarei interessato al samsung galaxi s2, volevo capire a che importi si arriva, sia con il pacchetto chiamate, sia con internet e, se è possibile, con solo lo smartphone. Sia con MNP che con nuova attivazione.