Domanda da parte di un amico: il bonus da raddoppio della ricarica può essere utilizzato per pagare le opzioni internet per iPad?
Domanda da parte di un amico: il bonus da raddoppio della ricarica può essere utilizzato per pagare le opzioni internet per iPad?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
certo che si. Da qualche tempo il bonus (vecchio o nuovo che sia) ha priorita' anche in caso di rinnovo opzioni.
Ma' ci vediamo domani sera? Io atterro a linate alle 7.20, il tempo che arrivo in hotel e poi se ti va andiamo a cena fuori
Bisognerebbe solo controllare se la promo raddoppia la ricarica è compatibile con tutte le tariffe, compresa la tim base internet a volume che è preattivata sulle micro-sim per ipad.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Controllando con veditu abbiamo trovato che la promo che raddoppia la ricarica è incompatibile con i profili Tim Base Internet: allo stesso tempo le opzioni dati per ipad sono attivabili esclusivamente su sim con profilo Tim Base internet a volume.
Stando così le cose, quindi, non dovrebbe essere possibile attivare la promo mnp su micro-sim per iPad.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.
vi siete mica informati in questi mesi?