questo non si può fare, il voIP no, peer to peer cosa ci devi fare? l'opzione x non è valida con la tariffa y

parliamo di TIM quella che è la prima rete gsm nazionale nel ns territorio italiano?

ma perchè pagare una Belen (se così si scrive) per vedere un pò di chiappa e poi avere un sito ridicolo per le info sono nascoste, ed una caccia al tesoro per sopravvivere alle decine di offerte opzioni e c...i e mazzi.
scusatemi per lo sfogo ma sono 3 settimane e quasi 40 euro buttati per le varie prove tramite una sim una chiavetta ed un router che non risponderà mai ai miei ping sebbene l'ip è pubblico ho notato che se di mezzo c'è il blocco del peer to peer allora bye bye accesso remoto al router, allora perchè operatore tim mi dici che devo utilizzare necessariamente la 5GB per chiavetta alla modica cifra di 19/mese + 5 di attivazione, a questo punto il problema non è più l'apn ibox.tim.it.

qualcuno può aiutarmi a capire quale tariffa a volume devo utilizzare per raggiungere il mio caro router?

grazie ancora