MNP Vodafone -> TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

MNP Vodafone -> TIM

Predefinito MNP Vodafone -> TIM

ciao a tutti
    possibile che dopo più di 24 ore non è ancora attiva una SIM TIM che ho acquistato ieri?
    ho richiesto la TIM 6 più la mnp da Vodafone... forse il rivenditore non mi vuole attivare la scheda perché ho mentito dicendo che sono io l'intestatario della sim Vodafone (quando in realtà non è vero? :chair

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

l'unica cosa è chiedere al dealer, le attivazioni via fax cmq - se è questo il caso - sono più lente. Poi non mi ricordo più se ci sono le sim preattivate per le mnp verso tim o meno... guardiamo se passa qche esperto di Tim

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

No figurati, il negoziante non può sapere se sei davvero l'intestatario della scheda vodafone, a meno che non venda anche sim vodafone Comunque di solito le MNP passano lo stesso.

Comunque per la MNP ci vogliono 3 giorni lavorativi, ma la SIM dovrebbe essere attiva da subito col numero provvisorio e la TIM 12 a meno che non abbia usato una delle "vecchie" sim per mnp che erano sprovviste del numero provvisorio e non funzionavano fino ad avvenuta MNP.
    Se non è ancora attiva contatta il negoziante

Predefinito

grazie per la tua risposta! posso solo aggiungere che mi ha dato solamente la scheda (formato carta di credito) con un numero 333 stampato sopra...

Predefinito

grazie zio Scrooge, il rivenditore era un plurimarca, quindi fa anche attivazioni Vodafone... LOL

Predefinito

Si allora dovresti avere il numero provvisorio e la SIM dovrebbe funzionare.
    Anche se può controllare se sei l'intestatario della vodafone, dubito lo faccia, non gli conviene nemmeno tra l'altro.

La SIM non si aggancia alla rete? Chiama il rivenditore e chiedi perché non è già attiva, dovrebbe funzionare fin da quando esci dal negozio.

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    l'unica cosa è chiedere al dealer, le attivazioni via fax cmq - se è questo il caso - sono più lente. Poi non mi ricordo più se ci sono le sim preattivate per le mnp verso tim o meno... guardiamo se passa qche esperto di Tim
    con TIM non esistono attivazioni via fax. Se hai 4 o più sim già intestate non ti fanno comprare la SIM ma ti fanno riempire un modulo per la richiesta di innalzamento soglia (da 4 a 5, da 5 a 6.... insomma innalzamento di uno alla volta). Quando ricevono l'ok allora ti richiamano per tornare in negozio a completare l'attivazione e l'acquisto da dealer station.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Anche se può controllare se sei l'intestatario della vodafone, dubito lo faccia, non gli conviene nemmeno tra l'altro.
    Una curiosità... Perché non gli conviene?!

Predefinito

Di solito prendono delle commissioni per ogni nuova attivazione e per ogni MNP...

Predefinito

bene, allora che si muovessero ad attivarmi questa schedaccia che voglio scapparmene da Vodafone!

Predefinito

Si ma chiama il negoziante! Anche perché se la SIM è disattiva, dubito che sia partita anche la pratica di MNP.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social