Ho letto, pero' non trovo alcun riscontro sul sito di tim (non sono bravo a cercare, ma ho trovato quel prezzo solo per le connessioni wap)...
Visualizzazione Stampabile
Ho letto, pero' non trovo alcun riscontro sul sito di tim (non sono bravo a cercare, ma ho trovato quel prezzo solo per le connessioni wap)...
sì, perché TIM ha unificato gli APN (mi pare almeno per la tariffazione siano indifferenti) e penso abbiano usato la "logica WAP" per la dizione del traffico fatto da sim voce.
Cmq andando nelle note di una qualunque tariffa ricaricabile si trova la voce, es. http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/tim-semplice . E' WAP imho per le ragioni di cui sopra :)
Grazie, cio' che mi interessava era una scheda da utilizzare quelle poche volte che mi serve veramente internet da pc, e questa tim, con 2€ (3€ da settembre) al giorno per 250mb+extra a 64kbps, con il raddoppio ricarica mi pare abbastanza a posto :)
OT:
(wind offre 250mb+extra a 32kbps a 2€/giorno
vodafone 500mb a 4€/giorno
tre con superwebday 1€ per 4 ore senza limiti, ma devo necessariamente avere il piano superwebtime, altrimenti 20cent/10mb con 3power10
postemobile offre 55cent a mb
fastweb 20/30cent a mb)
Se qualcuno conosce qualche altra offerta internet giornaliera... :)