Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo?

  1. #21
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    xbilli, sono indeciso tra il galaxy e l'n8 anche se sono anche io orientato all'n8... come ti ci trovi? Perché lo hai scelto?

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    xbilli, sono indeciso tra il galaxy e l'n8 anche se sono anche io orientato all'n8... come ti ci trovi? Perché lo hai scelto?
    uso l'n8 solo per telefonare(), di conseguenza la batt dura tre giorni (acceso anche di notte). la ricezione è eccezionale. dove l'iphone fa fatica il nokia no.
    ho provato quanche volta a connettermi ma nn mi ha entusiasmato, preferisco di gran lunga l'iphone che è molto più immediato ed intuitivo.
    la fotocamera è buona, ma da 12 mp ti aspetti qualcosa in più
    l''usabilità' del telefono è buona.
    il cell è robusto e quando lo tieni tra le mani ti da una sensazione di solidità.
    il touch è molto sensibile, tant'è che basta sfiorare il display

    non conosco il samsung, quindi non posso fare un paragone tra i due terminali. fondamentalmente sono stata spinta verso il nokia perchè ero stufa di un tel (iphone 3gs) che non prendesse e che avesse una durata della batteria ridicola. con l'n8 non avrai di questi problemi.
    io, personalmente, sono contenta della scelta che ho fatto e per come lo uso io è ottimo
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito Indeciso

    Io vorrei passare da una All Inclusive Smart alla Tutto Compreso 500 con Bold 9700


  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
    Io vorrei passare da una All Inclusive Smart alla Tutto Compreso 500 con Bold 9700
    Ma la promo scade il 5dicembre, avrà la proroga?


  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Non sono riuscito a trovare nessun telefono della fascia da 15 €. Da quello che so la promo verrà prorogata per quanto riguarda lo sconto sui canoni della Tutto Compreso. Verrà modificata la promo sui telefoni: si pagherà un canone dimezzato rispetto a quello normalmente previsto, come già accadeva per iPhone 4.

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a trovare nessun telefono della fascia da 15 €. Da quello che so la promo verrà prorogata per quanto riguarda lo sconto sui canoni della Tutto Compreso. Verrà modificata la promo sui telefoni: si pagherà un canone dimezzato rispetto a quello normalmente previsto, come già accadeva per iPhone 4.
    Quindi teoricamente se oggi corro in negozio sono ancora in tempo per prendere un cell gratis...altrimenti da domani sarò fregato!


  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Se cerchi uno dei telefoni da 5 o 15 € da domani dovrai pagare la rata dimezzata. Per l'iPhone non cambierà nulla rispetto ad oggi. Nel primo caso ti auguro di trovare telefoni. Io ho aspettato invano 3 settimane.

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Pure io non sono riuscito a trovare i telefoni della fascia da 15euro. Specchietto per le allodole.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    ho il nokia n8 a zero. quando ho aderito all'offerta, credo ad una settimana dal lancio, il centro tim del mio comune di 15mila abitanti, aveva almeno 3 nokia e 2 samsung. solo per l'iphone abbiamo aspettato 2 giorni. è arrivato quello da 32gb ed invece di pagarlo 12.50 al mese, lo paghiamo 11.50, ottimo direi, e senza intoppi
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    No, no...io sono un demente perché mi sono lasciato scappare la promozione fino al 5/12/2010!!! NON ditemi che non la rifaranno più...Non lo posso accettare!!! Mi sto mangiando i gomiti


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social