Nuova offerta dati TIM "Opzione Internet", occhio alle limitazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Nuova offerta dati TIM "Opzione Internet", occhio alle limitazioni

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito Nuova offerta dati TIM "Opzione Internet", occhio alle limitazioni

    Tim ha rimodulato "Opzione Internet"
    http://www.tim.it/consumer/c102944/i.../promozione.do

    da oggi passa da 1 a 2 Gb al mese ma aumenta il costa da 8 a 10€ al mese.

    tuttavia è specificato nero su bianco che non è utilizzabile per il voip (prima non dicevano nulla), p2p e tethering

    chi ha la vecchia opzione se la tenga stretta, le nuove soglie, costi e limitazioni non dovrebbero essere retroattive.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Le stesse limitazioni c'erano già, almeno a partire da luglio quando ho fatto mnp, sulla TimxSmartphone.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    bhe tim for smartphone è diversa...

    in ogni caso ad agosto quando ho fatto la mnp su tim il blocco sul voip non c'era....
    me lo ricordo perchè è stata uan delle prime cose che avevo cercato.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Io trovo incredibile che pur aumentando il prezzo e anche i gb continuano nelle condizioni a obbligare ad usare l'apn wap tim,un'assurdità assoluta(condivisa con vodafone) vi chiedo una cosa,avete provato ad utilizzare l'offerta con l'apn ibox(escluso l'i-phone)?L'offerta funziona lo stesso o si paga la connessione?Lo chiedo perchè ho un server mail aziendale che con il wap non si apre,ovviamente chi mi risponde non si deve assumere nessuna responsabilità visto che da oggi a domani le cose possono cambiare,volevo solo sapere se ad oggi l'ibox è (ufficiosamente) compreso nell'offerta.

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Ad oggi funziona su tutti i telefoni con APN ibox senza scalare credito, provato personalmente. Attenzione però a non avere attiva l'opzione Internet a tempo, in quel caso su ibox pagheresti

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Ad oggi funziona su tutti i telefoni con APN ibox senza scalare credito, provato personalmente. Attenzione per¨° a non avere attiva l'opzione Internet a tempo, in quel caso su ibox pagheresti
    ok grazie ho disattivato l'opzione a tempo che in effetti avevo,comunque con tutti gli smartphone che vengono sfornati oggi ogni giorno voglio vedere quando tim e vodafone la smetteranno con questa assurda storia dell'apn wap che con un uso professionale(ma non solo) limita tanto l'utente,trovo particolarmente ridicola vodafone che essendo una multinazionale inglese presente in tutto il mondo(da quel che so in gran bretagna il wap non sanno manco cosa sia) in italia rimane ancorata per il mobile al traffico wap(e tariffa con ferocia il traffico non wap),questo mi fa molto pensare anche sulla tipologia degli utenti alla quale punta questo gestore che per me ¨¨ bocciato in toto per quando riguarda internet.

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    da quello che so gli apn wap i ibox sono identici nel funzionamento sugli smartphone
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    come ho scritto sopra il sito(webmail promo) che l'azienda utilizza per le mail aziendali non permette l'accesso alle mail medesime con l'apn wap e pretende solo l'apn ibox,io non sono esperto di tecnologia e mi limito a scrivere quello che mi succede,poi che il wap di tim è migliore sia da quello vodafone sia da quello wind lo penso anch' io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social