Visualizzazione Stampabile
-
Problema 2in1....
Allora, ricapitolando la situazione, martedì 21 è avvenuta la portabilità di un numero 3 a tim.
Il giorno dopo, il 22 novembre, ho chiesto tramite il 119 il 2 in 1, quindi portare questo numero ex tre ed ora tim sulla scheda dove ho la tuttocompreso...tutto bene, tempo 24 ore mi promettono l'attivazione.
Ma è avvenuto un problema, dallo stesso giorno (ovvero 22/11), nel primo pomeriggio, sulla scheda da virtualizzare è uscita la scritta "registrazione fallita"...bene, ho pensato, stanno lavorando...peccato che nello stesso momento, il numero mio principale dove ho la tuttocompreso sia diventato irraggiungibile.
Ho già chiamato 3 volte, hanno aperto 3 segnalazioni con sollecito. Ma ad oggi la situazione non è cambiata, sono esattamente 6 giorni che sono completamente isolato:
Numero B da virtualizzare --> registrazione sim fallita, se mi chiamano dice che il numero è inesistente;
Numero A --> posso chiamare e mandare sms, ma se mi chiamano risulto irraggiungibile (da il segnale di occupato veloce) e non ricevo sms/mms, etc...
Oggi provo a chiamare per un nuovo sollecito, ma la mia domanda è....posso chiedere un rimborso per questi 6 giorni "isolato"?
E' il mio numero principale, che uso per lavoro, e mi sta causando non pochi danni....(attualmente devo avere l'applicazione Voip aperta sull'iPhone per dirottare il mio numero di casa...)