[Cliente H3G] Incredibilmente passerò a TIM! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

[Cliente H3G] Incredibilmente passerò a TIM!

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Ma che tu sappia chi ha le card Silver,io ne ho 3 ,potranno utilizzarle anche nel 2011?
    Sul thread dedicato si parla di una quasi sicura proroga delle vecchie card per tutto il 2011 e alle stesse condizioni di qst anno, ovvero senza obbligo di ricarica come invece avviene per lo smartpack

  2. #52
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Sul thread dedicato si parla di una quasi sicura proroga delle vecchie card per tutto il 2011 e alle stesse condizioni di qst anno, ovvero senza obbligo di ricarica come invece avviene per lo smartpack
    Ottimo speriamo bene che veramente prolunghino questa promozione ...

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Ottimo speriamo bene che veramente prolunghino questa promozione ...
    Un altro motivo per non abbandonare 3, visto che se fai mnp dal numero sul quale hai la card assegnata, questa ti viene disattivata.

  4. #54
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Questo mese mi sta capitando una cosa stranissima. Le promozioni gd3, superinternet e insieme scadevano a inizio novembre e come sempre ho ricaricato i primi del mese affinché si rinnovassero senza problemi. Oggi ho controllato se mi avevano scalato i soldi e noto che la scadenza delle promo è a inizio novembre, il credito residuo non è stato scalato ma le promozioni risultano ancora attive com'è possibile?

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Questo mese mi sta capitando una cosa stranissima. Le promozioni gd3, superinternet e insieme scadevano a inizio novembre e come sempre ho ricaricato i primi del mese affinché si rinnovassero senza problemi. Oggi ho controllato se mi avevano scalato i soldi e noto che la scadenza delle promo è a inizio novembre, il credito residuo non è stato scalato ma le promozioni risultano ancora attive com'è possibile?
    Succede a tutti..problemi sui sistemi 3 ma non dovrebbe riguardarci la cosa perchè per una volta ci andiamo bene noi...soglie rinnovate ma soldi non prelevati!

  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Succede a tutti..problemi sui sistemi 3 ma non dovrebbe riguardarci la cosa perchè per una volta ci andiamo bene noi...soglie rinnovate ma soldi non prelevati!
    Si ma le soglie rinnovate riportano comunque la scadenza di inizio Novembre e quando aggiorneranno la scadenza sicuramente preleveranno i soldi...

  7. #57
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Le Tuttocompreso scontate sono disponibili da lunedì 8, e come offerte sono davvero valide... contando anche se non si prende un cellulare non si è vincolati e che con CDC si può attivare tutto anche su sim ricaricabile, evitando così la tassa di concessione e tenendo sotto controllo qualunque extra-soglia...
    Scusate se mi intrometto... ma sul sito Tim c'è scritto che le offerte (sia Abbo, sia Ric) sono attivabile SOLTANTO con Carta di Credito. Non c'è proprio la possibilità di attivarla con RID? E poi perché anche le ricaricabili?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #58
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Fino a qualche mese fa si poteva fare su abbonamento con RID... adesso non saprei!

  9. #59
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto... ma sul sito Tim c'è scritto che le offerte (sia Abbo, sia Ric) sono attivabile SOLTANTO con Carta di Credito. Non c'è proprio la possibilità di attivarla con RID? E poi perché anche le ricaricabili?

    ho letto il sito e pare proprio che prendendo il telefono sei obbligato a pagare tramite carta, mah...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    abbonamento sottoscritto questa mattina con il nokia n8. obbligo addebito su carta di credito. ho scelto la formula ricaricabile così non pago la tassa di concessione governativa ed all'esaurimento dei 500 minuti si erode il credito della sim senza prelevare un centesimo dalla carta
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social