[Cliente H3G] Incredibilmente passerò a TIM! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

[Cliente H3G] Incredibilmente passerò a TIM!

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Si la tim6le ha proprio come punto di forza il costo degli sms, praticamente costano tanto quanto attivando il bundle tim sms x tutti!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    vero, in caso di mnp si puo' avere la tim6 anche su una sim card che ha altro piano tariffario
    Confermo, se fai MNP ti arriva la TIM 6. A me hanno dato una SIM TIM 8, passi a TIM 6 non appena il vecchio numero viene portato. Credo che le SIM TIM 6 le utilizzino solo per nuovi numeri (nel mio caso ho visto che il negozio ne aveva disponbili).

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    A me hanno dato direttamente la sim tim 6 anche se ho fatto mnp. Comunque ottima cosa questa, meglio così!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    A me hanno dato direttamente la sim tim 6 anche se ho fatto mnp. Comunque ottima cosa questa, meglio così!
    Evidentemente il mio negoziante non aveva troppe Tim6 da dare. Cmq ho sentito il 119, MNP previsto per domani 25/10, promozioni e opzioni portate sul nuovo numero in 24-48 ore dal cambio di numero, vi aggiorno.
    Ciao.

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    vero, in caso di mnp si puo' avere la tim6 anche su una sim card che ha altro piano tariffario
    Tutto questo accade anche se porto il numero in Tim 2in1?

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tutto questo accade anche se porto il numero in Tim 2in1?
    Probabilmente intendeva dire che non è necessario acquistare una sim L.E. per fruire della Tim6; ti danno una sim qualsiasi, su cui verrà attivata l'offerta a MNP avvenuta.
    Prova a sentire cosa dice il 119 ma credo proprio che resterai a bocca asciutta...

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Domandina: ma c'e' da fidarsi veramente a fare MNP verso TIM per avere TIM6 se il venditore non ha una usim nativa TIM6 ( intendo quella con il bundle specifico )? Non vorrei, eventualmente, ritrovarmi con un piano tariffario TIM ordinario dopo aver abbandonato 3 con GD3 attivazione, tessera gold, superinternet old...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Domandina: ma c'e' da fidarsi veramente a fare MNP verso TIM per avere TIM6 se il venditore non ha una usim nativa TIM6 ( intendo quella con il bundle specifico )? Non vorrei, eventualmente, ritrovarmi con un piano tariffario TIM ordinario dopo aver abbandonato 3 con GD3 attivazione, tessera gold, superinternet old...
    Se aspetti qualche gg ti dico. A me hanno dato una SIM TIM8, dopo MNP deve diventare TIM 6 LE.
    Ciao.

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Domandina: ma c'e' da fidarsi veramente a fare MNP verso TIM per avere TIM6 se il venditore non ha una usim nativa TIM6 ( intendo quella con il bundle specifico )? Non vorrei, eventualmente, ritrovarmi con un piano tariffario TIM ordinario dopo aver abbandonato 3 con GD3 attivazione, tessera gold, superinternet old...
    a dicembre dello scorso hanno ho fatto una mnp a mio padre.
    La confezione della sim era di una tim premia senza scatto. Ho richiesto di attivare una tim senza scatto LE e a portabilità avvenuta mi hanno cambiato la tariffa.
    Se il venditore ha specificato la tim6 come tariffa dovresti stare tranquillo..

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Si lo fanno per smaltire le scorte rimaste di sim vecchie, tim8le ormai è fuori mercato con tim6le
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social