[Cliente H3G] Incredibilmente passerò a TIM! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

[Cliente H3G] Incredibilmente passerò a TIM!

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Domandina: ma c'e' da fidarsi veramente a fare MNP verso TIM per avere TIM6 se il venditore non ha una usim nativa TIM6 ( intendo quella con il bundle specifico )? Non vorrei, eventualmente, ritrovarmi con un piano tariffario TIM ordinario dopo aver abbandonato 3 con GD3 attivazione, tessera gold, superinternet old...
    L'offerta è sulla MNP, per cui vai tranquillo: qualsiasi scheda va bene.

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Probabilmente intendeva dire che non è necessario acquistare una sim L.E. per fruire della Tim6; ti danno una sim qualsiasi, su cui verrà attivata l'offerta a MNP avvenuta.
    Prova a sentire cosa dice il 119 ma credo proprio che resterai a bocca asciutta...
    si, esatto
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Confermo, SIM nella confezione TIM 8, diventata TIM6 dopo MNP.
    CIao.

  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    Confermo, SIM nella confezione TIM 8, diventata TIM6 dopo MNP.
    CIao.

    ottimo
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ciao a tutti anche io stavo pensando di passare in TIm dopo ben 7 anni di 3!

    Tra le varie schede 3 che ho avuto ora mi ritrovo con una tutto 3,con tariffa a 15 cent verso tutti senza scatto 7 cent per i messaggi e RADDOPPIO DELLA RICARICA PER SEMPRE,però sono ingolosito dalla questione della rete perchè ho in iPhone e mi serve anche la connessione quando non sono in 3g.

    Detto questo però la mia riflessione è prettamente economica perchè con la 3 spendo al massimo 15 € di ricarica,per avere superinternet,gente di 3 e insieme e ricaricando a inizio mese poi mi restano altri 15 € di traffico telefonico del raddoppio della ricarica da spendere verso altri gestori.

    Voi al mio posto che fareste?

    Con Tim vorrei attivare Tim x tutti italy e la promozione per smartphone ma cos ifacendo spenderei 20 € e senza raddoppio al mese ma con una qualità di rete migliore e alla fine la cosa che mi tiene sempr bloccato è il raddoppio per sempre che non da più nessuno nemmeno la 3 ...

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anche io stavo pensando di passare in TIm dopo ben 7 anni di 3!

    Tra le varie schede 3 che ho avuto ora mi ritrovo con una tutto 3,con tariffa a 15 cent verso tutti senza scatto 7 cent per i messaggi e RADDOPPIO DELLA RICARICA PER SEMPRE,però sono ingolosito dalla questione della rete perchè ho in iPhone e mi serve anche la connessione quando non sono in 3g.

    Detto questo però la mia riflessione è prettamente economica perchè con la 3 spendo al massimo 15 € di ricarica,per avere superinternet,gente di 3 e insieme e ricaricando a inizio mese poi mi restano altri 15 € di traffico telefonico del raddoppio della ricarica da spendere verso altri gestori.

    Voi al mio posto che fareste?

    Con Tim vorrei attivare Tim x tutti italy e la promozione per smartphone ma cos ifacendo spenderei 20 € e senza raddoppio al mese ma con una qualità di rete migliore e alla fine la cosa che mi tiene sempr bloccato è il raddoppio per sempre che non da più nessuno nemmeno la 3 ...
    Secondo me se hai il raddoppio ricariche a vita sei folle a perdere una tutto3...considera che essendo una promo legata alla sim, e non al piano tariffario, potrai fare in futuro qualsiasi cambio piano mantenendo il raddoppio (me lo disse un operatore). E prima o poi la 3 farà uscire tariffe migliori di quelle attuali, fai cambio piano e dimezzi i costi col raddoppio. Intanto puoi già risparmiare cambiando dalla Super7 attuale alla 3power10 (10 cent al minuto senza scatto con tariffazione al secondo e 10cent gli sms), se chiami molto ti conviene, hai il costo degli sms leggermente più alto di Super7 e non hai autoricarica, ma sulle chiamate risparmi eccome, inoltre col raddoppio pagheresti non 10 ma 5 cent al minuto senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo (in attesa di tariffe migliori, ma cmq è ottima già cosi). Con la Tim il raddoppio è solo per 12 mesi quindi se fai la TIM 6 hai per il primo anno chiamate a 3 cent con scatto, leggermente meglio di 5 cent senza scatto della 3power10, ma considera che tra un anno il raddoppio in TIM finisce (mentre con 3 rimane) e pagheresti 6cent + scatto contro i 5 senza scatto (se resta 3power10 ma puoi sperare come ti dicevo in tariffe migliori). La timx smartphone ha un rapporto qualità/prezzo decisamente peggiore della superinternet a 5 euro ( e credo tu abbia anche la vecchia versione da 3GB senza limite giornaliero per cui...).
    In definitiva per me è folle fare mnp da una sim con raddoppio a vita.

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Secondo me se hai il raddoppio ricariche a vita sei folle a perdere una tutto3...considera che essendo una promo legata alla sim, e non al piano tariffario, potrai fare in futuro qualsiasi cambio piano mantenendo il raddoppio (me lo disse un operatore). E prima o poi la 3 farà uscire tariffe migliori di quelle attuali, fai cambio piano e dimezzi i costi col raddoppio. Intanto puoi già risparmiare cambiando dalla Super7 attuale alla 3power10 (10 cent al minuto senza scatto con tariffazione al secondo e 10cent gli sms), se chiami molto ti conviene, hai il costo degli sms leggermente più alto di Super7 e non hai autoricarica, ma sulle chiamate risparmi eccome, inoltre col raddoppio pagheresti non 10 ma 5 cent al minuto senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo (in attesa di tariffe migliori, ma cmq è ottima già cosi). Con la Tim il raddoppio è solo per 12 mesi quindi se fai la TIM 6 hai per il primo anno chiamate a 3 cent con scatto, leggermente meglio di 5 cent senza scatto della 3power10, ma considera che tra un anno il raddoppio in TIM finisce (mentre con 3 rimane) e pagheresti 6cent + scatto contro i 5 senza scatto (se resta 3power10 ma puoi sperare come ti dicevo in tariffe migliori). La timx smartphone ha un rapporto qualità/prezzo decisamente peggiore della superinternet a 5 euro ( e credo tu abbia anche la vecchia versione da 3GB senza limite giornaliero per cui...).
    In definitiva per me è folle fare mnp da una sim con raddoppio a vita.
    Grazie per la dritta .

    A dire il vero i oho fatto la tua stessa riflessione e credo che l'unica ipotesi percorribile è un cambio piano per mettere il 3 power cosi da risparmiare un bel pò sulle telefonate dato che alal fine gli sms che mando non sono tantissimi ad altri gestori e con 15 € di promozioni + 15 € di raddoppio della ricarica al mese vado alla grande...

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ho provato a fare il cambio piano direttamente online per passare Super 7 a 3 Power 10 ma non mi parca di costi di cambio piano tariffario è possibile che essendo la prima volta che su questa Tutto 3 cambio piano tariffario sia gratis?

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare il cambio piano direttamente online per passare Super 7 a 3 Power 10 ma non mi parca di costi di cambio piano tariffario è possibile che essendo la prima volta che su questa Tutto 3 cambio piano tariffario sia gratis?
    Non credo...a volte capitano che addebitano in ritardo di qualche giorno, ma i 9 euro te li scalano stai sicuro.

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Io ho appena richiesto il passaggio da 3 a Tim, e ho attualmente una Tutto3 + Super7 + Ricaricati con 3 + SuperInternet Old.
    Ho scelto Tim6 e TuttoCompreso Ricaricabile, così per un bel po' sarei a posto.

    Anche se per molti quella che ho adesso in 3 è una sim "da sogno", la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata che ieri sono restato irraggiungibile per tutto il giorno senza accorgermene, e solo stamattina mi sono arrivati tutti gli sms delle chiamate, tra cui c'erano quelle dell'agenzia che mi aveva cercato come sostituto per un evento pagato 150 euro, e che trovandomi più volte irraggiungibile s'è già rivolta un altro sostituto.

    E' proprio vero, risparmiare spesso ti si ritorce contro e ti fa soltanto spendere di più...

    Fino a quando la rete di 3 sarà l'autentico cesso che è ora, me ne starò alla larga con il mio numero principale, soprattutto ora che comincia a servirmi seriamente per lavoro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social