secondo me dipende da che uso ne fai e dalla copertura nel posto dal quale ti connetti![]()
ciao a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum
volevo chiedervi secondo voi qual'è al momento la migliore offerta per navigare da pc con chiavetta. in questi giorni mi sono informato con amici e qualcuno mi ha detto di una promo tim da 70/80€ con 100 ore al mese di navigazione, senza altre spere. un altro ancora mi ha consigliato vodafone dove con 20€ ho i primi 3 mesi 20 ore al mese e poi dal 4° mese pagherei 10€...
come vedete ci capisco ben poco e vorrei da voi qualche consiglio su cosa acquistare.
grazie in anticipo per le vostre risp!
secondo me dipende da che uso ne fai e dalla copertura nel posto dal quale ti connetti![]()
il difetto di tim e vodafone è che hai la tariffa a scatti di 15 minuti, se vuoi fare un abbonamento con 3 a 19€/mese ai 300 ore a tariffazione al secondo
mamma mia che vergogna scusate![]()
facendo un giro su google ho trovato una sito dove si dice che con tim ce un internet pack 40 o 100 con lo sconto di 50€ grazie agli incentivi statali. dunque il pack 40 verrebbe a costare 49€ e il pack 100 costerebbe 109€, sapete se è tuttora esistente questa promo?
Gli incentivi statali sono finiti.
Nella migliore tradizione di questo governo.....Effetto annuncio e nient'altro.
Belle le spagnole......???