Ho una utenza TIM Business contratto Pubblica Amministrazione con un numero di telefono assegnatomi quando ho attivato questo abbonamento e visto che la uso frequentemente vorrei sostituire il numero che c'è con il mio numero principale.
Ho provato diverse volte a chiedere agl'operatori che molto titubanti mi hanno risposto a volte si e a volte no.
Qualcuno sa dirmi se ho speranze di poter ottenere una cosa del genere senza perdere capre e cavoli.
La sim Business attualmente attiva è unica e se per errore la disattivo non potrò ottenerne un'altra perchè la tim ha fatto il contratto con l'azienda e poi l'ha "abbandonata" nel senso che il referente del contratto è uccel di bosco e non ce le disattivano tutte solo per non scatenare una rivolta.
Dubito che una cosa del genere si possa fare, più che alla TIM stessa dovresti chiedere al tuo referente aziendale, essendo un PA credo all'ufficio del personale, ma dubito fortemente, perchè sono tutti numeri quasi consecutivi, comprati in blocco dalla amministrazione e dati in comodato ai dipendenti.
Capisco la tua voglia ti usare quelle tariffe parecchio parecchio agevolate, ma non credo sia possibile se non con uno sbattimento di dimensioni colossali....
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S