Altra promozione ad personam: "Tuttocompreso ricaricabile Super Promo"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Altra promozione ad personam: "Tuttocompreso ricaricabile Super Promo"

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Thumbs up Altra promozione ad personam: "Tuttocompreso ricaricabile Super Promo"

    Sul profilo web (119.it) di una scheda silente, acquisita aggratisse poco tempo fa con la "Senza scatto Limited edition", mi appare la possibilità di attivare la Tuttocompreso Ricaricabile a soli 2 euro settimanali, anziché a 4 (60 minuti di chiamate a settimana verso tutti), fino a tutto il 2010 e, per di più, senza costi di attivazione!!!
    Ma allora ditelo che volete farmi spendere per telefonare....
    Rinnovo a tutti i possessori di schede Tim l'invito a registrarsi sul 119.it e verificare la presenza di eventuali promo ad personam nella sezione "Offerte per te".

    PS: scherzi a parte, sono allibito da "cotanta" generosità.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Stessa cosa per la versione messaggi su una A190 vecchiotta:la promozione prevede il canone a 1 € a settimana e nessun costo di attivazione.

  3. #3

    Predefinito

    arrivata anche a me, con un SMS con le info sulla promo e invito a contattare il 119 per informazioni

    quasi quasi...

    (Aiace, a te 1 euro solo? A noi la promo da' il canone a 2 euro. Ma la tua e' la tuttocompreso verso tutti o altra?)

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Si tratta della Tutto Compreso Ricaricabile Sms, a 1 € invece di 2 €. Lo avevo scritto però

  5. #5

    Predefinito

    oh scusami evidentemente dovevo ancora svegliarmi del tutto quando ho letto il tuo messaggio... pensa che l'ho pure riletto piu' volte!

  6. #6

    Predefinito

    Ma che gentili in TIM, oggi mi permettono di attivare anche la TuttoCompreso SMS SuperPromo!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    venerdì ho attivato la tutto compreso ricaricabile e domenica c'era già pure la tutto compreso sms, attivata oggi :p!!
    alla fine 3 eruo a settimana li spenderei comunque....

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Arrivato anche a me il messaggio della "Tutto Compreso ricaricabile SMS Super Promo" e subito attivata. Alla faccia dell'infinity messaggi di vodafone che costa 6 euro al mese
    Avrei potuto attivare anche la TIM X Tutti ma la mia rubrica dispone di pochissimi numeri tim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social