penso che rimanga tutto... non è che esistano processi che nascondano quanto fatto
Poi dipende da "cosa vogliono vedere e farti sapere"
Thanks: 0
Likes: 0
Ciao a tutti,
sapete dirmi se triangolando da TIM verso WIND e poi tornando in TIM cosa vedranno gli operatori del 119?
Triangolando sapete cosa rimane a terminale del 119?
Se uno ha una pratica aperta per un disservizio una volta finito di triangolare risulterà sempre?
Perchè vorrei fare come segue:
TIM con numero 3XX-XXXXXXX (con problemi al 40196)-----> WIND------> TIM (cosa compare a 119?)
Essendo lo stesso numero di prima, risulterà il problema e quindi la pratica aperta ad oltranza?
Un negoziante TIM mi ha spiegato che quando i sistemi si allineano male e non si riesce a risolvere l'unica è fare una triangolazione in modo da risolvere.
Il fatto è che questo numero, appena passato a TIM ha iniziato ad avere seri problemi ed ho aperto 3 pratiche di reclamo e non vorrei che se triangolo si vedessero di nuovo appena tornato.
Insomma, se vado via da TIM ogni pratica ed ogni cenno al mio precedente disservizio sparisce?
Sai... non vorrei che fossi "segnato" for ever per aver detto... se NON LO RISOLVETE VI SEGNALO AL CORECOM :-)
Ciao ragazzi
penso che rimanga tutto... non è che esistano processi che nascondano quanto fatto
Poi dipende da "cosa vogliono vedere e farti sapere"
Il fatto è che dopo 30 giorni di disservizio, impossibilità di ricaricare, mi vedo costretto a prendere una scelta.
E non vorrei che se decidessi di tornare in TIM, pratiche di disservizio rimaste aperte, mi possano portyare... al ripresentarsi del problema!!!
Sai com'è... già con il fisso succede:
- uno apre una segnalazione, la risolvono...
- si dimenticano di chiudere il problema... ci vanno a rimettere le mani...
- non funziona di nuovo :-(
Quindi, purtroppo vorrei fare in modo da evitare ogni possibile problema di questo genere :-)