alice night e week end
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

alice night e week end

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito alice night e week end

    ciao,se dovessi stufarmi della chivetta tre passerò a una adsl nel mio caso l'offerta di aleice night e week end non sarebbe male ma non ho capito la velocià di navigazione è 640kbps?!? è lenta dunque?!spiegtemi please xchè con la chiavetta non riesco ad aprire manco un video!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Non saprei che dirti in merito alla navigazione lenta con la chiavetta ma credo di non sbagliarmi affermando che l'aumento vertiginoso di questi prodotti abbia contribuito al collasso della rete.
    Per quanto riguarda "Alice night & weekend", ti confermo che è una 640k; se la tua zona è coperta, ti converrebbe scegliere "Internet senza limiti".


  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    si fatti una flat ... come dice marco yahoo ... nn so quanto sia la differenza ma se è per 10 euro al mese il gioco nn vale la candela ... cioè tra una semi flat e una flat nn c è paragone !!! senza considerare la velocità !!!

    ti consiglio la flat nn tanto perche poi la utilizzerai nelle ore diurne ( probabilmente di giorno lavori e quindi nn sapresti che fartene di un adsl 24 su 24 ... almeno che nn scarichi a go go ) ma quanto per i rischi ( seppur minimi ) che per sbaglio un giorno ti dimentichi di spegnere il router o il modem e ti parta la connessione ... a quel punto si fa presto a bruciare il risparmio !!!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    segnalo anche che ci sono gli incentivi (se si è giovani )

    INCENTIVI STATALI PER LA BANDA LARGA: LE OFFERTE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social