Ritorno a TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Ritorno a TIM

  1. #1

    Predefinito Ritorno a TIM

    Buongiorno a tutti.
    L'anno scorso sono passato da TIM a H3G mantenendo il numero TIM. Ora vorrei tornare nuovamente a TIM, mantenendo sempre lo stesso numero originario. Secondo voi è possibile, oppure TIM non accetterà un mio ritorno con la portabilità?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Certo puoi passare da un gestore all'altro quante volte vuoi!
    Poi con le nuove tariffe Tim copiate palesemente da Wind la Tim ultimamente è diventata molti conveniente!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    soprattutto il raddoppio delle ricariche per 12 mesi è molto invitante..

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ho guardato ora il sito della Tim, che evito scrupolosamente da anni.
    La tariffa senza scatto migliore su secondi effettivi è di 19 cent. minuto, sms a 13 cent. opzione Tim duetto 2 Euro a settimana...
    Non ci siamo affatto, anche col raddoppio ricariche, non sottoscriverei mai tariffe del genere.
    Per ora meglio questa sgangherata Tre, sperando di non aver mai bisogno del servizio clienti e con un occhio sempre al possibile cambio piano forzato (in quel caso prendo e me ne vado, torno in Wind).
    P.S. avete notato le buone tariffe di Tiscali mobile? L'unica grande pecca è che non hanno opzioni per chiamare un altro numero Tiscali forfettariamente. Strano vero? Altrimenti avrei scelto loro piuttosto che Tre...

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La Tim Senza Scatti Limited Edition è a scatti anticipati di 3.75 centesimi... non è al secondo ma praticamente siamo lì.
    Col raddoppio ricariche è eccezionale

    Comunque è sbagliata la sezione... spost in room TIM.

  6. #6

    Predefinito

    Grazie ragazzi.
    Io pensavo di usufruire dell'offerta limitata Tim10, ma solo ora mi sono accorto che può essere attivata solo nuove sim card, quindi con la portabilità non posso farla giusto?

  7. #7

    Predefinito

    Mi rispondo da solo: sul sito della TIM ho trovato tra i dettagli della pagina "Passa a TIM"(http://www.tim.it/consumer/o104616/promozione.do), le seguenti info:

    I profili tariffari che si possono scegliere in fase di richiesta MNP e sui quali è valido il raddoppio delle ricariche per 1 anno, oltre al profilo TIM 12, sono i seguenti: TIM base, TIM Senza Scatto, TIM Welcome Home, profili TIM card etniche (Cina, Ucraina, Marocco, Romania, Albania, Filippine), Limited Edition (TIM 10, TIM Senza Scatto).

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    si si, puoi attivarla con una mnp o acquistando una sim nuova.
    Con tim non si possono fare mnp su sim già attive a differenza di tutti gli altri operatori..

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Potrei considerare di tornare a Tim solo se fosse prospettata una seria autoricarica per le chiamate/sms ricevuti. Comunque il gestore ex-monopolista sta facendo passi da gigante in quanto a ripensamento dell' offerta. E' la strada giusta, secondo me.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10

    Predefinito

    Scusa piccino, cosa intendi dire con la frase
    Con tim non si possono fare mnp su sim già attive a differenza di tutti gli altri operatori..
    ?
    La mia sim è attualmente attiva ed associata ad un numero H3G, quindi da quello che ho capito non posso fare una mnp per passare a TIM?? Probabilmente ho capito male quello che hai scritto.

    Cmq mi sembra che TIM sia più conveniente di Vofane attualmente, almeno per i nuovi utenti. Anche WIND mi sembra molto conveniente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social