chiavetta internet tim, come vi trovate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

chiavetta internet tim, come vi trovate?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Question chiavetta internet tim, come vi trovate?

    mi sembra ha delle buone offerte anche la tim,10 euro mese 100h con chiavette da 14mb?con la tre non riesco a scaricare nulla....

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    e soprattutto sono compatibili con windows 7??

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ho provato una chiavetta tim nelle ore di punta i 2mb/sec erano il minimo xD la chiavetta onda del mio amico (non so il modello quella bordi rossi sopra lucida) è compatibile con win7.. io ho la chiavetta3 e fidati.. è un'altro mondo tim! poi ovviamente dipende dalla zona.. ma l'hsdpa di TIM rispetto a H3G è tutt'un altra cosa
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    allora è più veloce?anch'io l'ho provata all'esterno e non c'era paragone

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    mooolto più veloce.. dove abito io con 3 ho raggiunto massimo i 110kb/sec.. pensa nelle ore di punta non supero i 5kb/sec (ora difatti pagherò la penale per prendermi tim) con tim, come ti ho detto prima, sono stato dalle 18.30 fino alle 20 e arrivavo a 2, 2,5mb/sec.. penso che di notte vadì ancora moolto più veloce!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io ho provato la chiavetta TIM e quella 3: nelle zone da me frequentate, secondo la mia esperienza personale, non c'e' confronto: TIM ha prestazioni enormemente superiori. Talvolta funziona addirittura in maniera analoga ad una linea fissa ADSL. Difetti ? Costa di più di 3.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    anche se costa un po' di più ma guadagni in velocità alla fine è uguale....ora la danno a 14mb....non so ma io con questa della 3 non riesco ad aprire un video su youtube e mi rode!

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieledanny Visualizza Messaggio
    anche se costa un po' di più ma guadagni in velocità alla fine è uguale....ora la danno a 14mb....non so ma io con questa della 3 non riesco ad aprire un video su youtube e mi rode!
    vai tranquillo non sei l'unico! io è da quando ce l'ho che non riesco a vedere youtube.. ma fosse solo li il problema! non riesco neanche a fare l'accesso su MSN! Appena riesco a "sgabolarmi" dal contratto con 3 prendo subito TIM.. Meglio la QUALITÀ' che la QUANTITÀ'
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io ho provato la chiavetta TIM e quella 3: nelle zone da me frequentate, secondo la mia esperienza personale, non c'e' confronto: TIM ha prestazioni enormemente superiori. Talvolta funziona addirittura in maniera analoga ad una linea fissa ADSL. Difetti ? Costa di più di 3.
    Quoto
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    allora xchè tutto sto parlare della TRE mah... io l'ho presa da poco,ora che è mattino presto va bene ma la sera è ipossibile proprio,x fortuna l'ho presa ricaricabile appunto x provarla a breve metterò tim,che sappiate è cmq autoinstallante?cioè non ha bisogno del dischetto xchè io ho un netbook senza cd/dvd....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social