Vorrei tornare a Tim, che mi consigliate? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Vorrei tornare a Tim, che mi consigliate?

  1. #51
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    hai provato ad invertire le usim?
    Benchè impraticabile, è l'unica prova del nove.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #52
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swann Visualizza Messaggio
    E come faccio senza lavorare di forbici?? :-)
    Piuttosto novità: oggi arriva collega con l'ultimo HTC con Android (sempre 3). Noi si lavora in un posto dimenticato da Dio ma chissà per quale motivo tre ha l'umts (tutti gli altri viaggiano in gprs).
    Bene sull'Android veniva fuori una bella H e volava come una scheggia: ma c'è un iPhone con l'HDSPA?

    PS_ io ho un contratto consumer, lui è un consulente con contratto business.
    Tutti gli iPhone 3X sono hsdpa, il 3G limitato a 3,6Mbit, il 3GS a 7,2Mbit
    l'iPad monta sempre il modulo telefonico dell'Infineon del 3GS dunque a rigor di logica dovrebbero darti le stesse prestazioni.

    Il maggior segna dell'iPad è dovuto alle generose antenne interne di cui dispone, ma a pieno campo non dovrebbero sussistere differenze.

    Io concorderei con AndreA....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2