Vorrei tornare a Tim, che mi consigliate? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Vorrei tornare a Tim, che mi consigliate?

  1. #51
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    hai provato ad invertire le usim?
    Benchè impraticabile, è l'unica prova del nove.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #52
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swann Visualizza Messaggio
    E come faccio senza lavorare di forbici?? :-)
    Piuttosto novità: oggi arriva collega con l'ultimo HTC con Android (sempre 3). Noi si lavora in un posto dimenticato da Dio ma chissà per quale motivo tre ha l'umts (tutti gli altri viaggiano in gprs).
    Bene sull'Android veniva fuori una bella H e volava come una scheggia: ma c'è un iPhone con l'HDSPA?

    PS_ io ho un contratto consumer, lui è un consulente con contratto business.
    Tutti gli iPhone 3X sono hsdpa, il 3G limitato a 3,6Mbit, il 3GS a 7,2Mbit
    l'iPad monta sempre il modulo telefonico dell'Infineon del 3GS dunque a rigor di logica dovrebbero darti le stesse prestazioni.

    Il maggior segna dell'iPad è dovuto alle generose antenne interne di cui dispone, ma a pieno campo non dovrebbero sussistere differenze.

    Io concorderei con AndreA....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #53
    Partecipante DOC L'avatar di ixam
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    altrove
    Messaggi
    38

    Predefinito

    stesso identico problema....

    due apn:

    sull'iphone tre.it
    sulla chiavetta datacard.tre.it

    ci può essere un nesso?

  4. #54
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Senza che apro un altro thread, nel giro di una decina di giorni dovrei richiedere la portabilità anch'io da Tre a Tim. Mediamente quali sono i tempi ora come ora? 3-4 giorni?

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    3 giorni esatti....
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  6. #56
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Ottimo, grazie.

  7. #57
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Anch'io volevo passare a TIM, però mi assilla un dubbio. Sicuramente la rete Tim è molto più capillare, ma la rete umts com'è? in alcune zone ho verificato che è molto meglio quella di 3 che quella TIm (il quale copre con quella gsm). Confermate o sono io che mi sbaglio? Grazie..

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Può capitare che in qualche zona tu abbia Tre e Tim in Edge, ma complessivamente non credo ci siano paragoni, sia sul fronte prestazioni che su quello della penetrazione del segnale negli edifici.

  9. #59
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Predefinito 40915 aggiornamento traffico

    tempo fa avevo un abbonamento TIM, la vecchia Elitte UMTS del 2004, e il 40915 non era mai aggiornato con il bundle dei minuti e degli MMS, o meglio se l'aggiornavano 2 volte al mese era una fortuna: morale sforavo sempre i minuti. Oggi vorrei sottoscrivere un TuttoCompreso500 con l'opzione messaggi e vorrei sapere se il 40915 ha gli stessi problemi oppure del 2004 o l'aggiornamento del traffico effettuato e dei bundle minuti ed sms è aggiornato in maniera soddisfacente ovvero almeno all'ora precedente. Chi mi sa rispondere a questa domanda?
    Dell Streak: TIM senza scatto con Timxtutti Italy + TIM x tutti Messaggi + Maxxi Internet 10 (old version su APN ibox.tim.it e wap.tip.it) + TIM senza confini Europa + TIM senza confini Mondo + TIM per Smartphone Estero
    Nokia 95 8Gb: Power 1600

  10. #60

    Exclamation Possibile divorzio?

    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum, tra l'altro davvero ben fatto.
    Vi scrivo perchè vorrei un consiglio....sono un cliente 3 dal 2004
    1) super7 + gd3 in attivazione + superinternet + ricarica fissa di 5 euro che mi viene erogata grazie ad una promo estiva ricaricati con 3 + tessera gold cinema 3

    il punto è questo, ormai la mia spesa mensile si aggira intorno ai 30 euro, ho fatto un'attenta e meticolosa ricerca di mercato e mi son reso conto che:

    1) Vodafone è troppo cara
    2) Wind offre pochi minuti e poi non mi fido della parte dati
    3) H3G ha l'abbonamento power 800 interessante, ma troppe clausule....

    Sicuramente ho necessità di effettuare chiamate verso altri operatori, quindi vorrei fare un passaggio all'offerta di tim:

    TUTTO COMPRESO RICARICABILE VIP 120 MIN/SETT + TIM X SMARTPHONE 8 + IL RADDOPPIO DELLE RICARICHE PER 12 MESI


    A PARAGONE ---------> CON H3G 30/35 € AL MESE
    ---------> CON TIM 36 € AL MESE MA PAGO UN MESE SI ED UNO è GRATIS GRAZIE AL MECCANISMO DI RICARICA GRATIS...



    mi rimetto alle vostre opinioni, che ho letto sempre molto precise, schiette e pratiche...

    Grazie mille

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social