Vorrei tornare a Tim, che mi consigliate? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Vorrei tornare a Tim, che mi consigliate?

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Io comunque consideravo l'offerta 40 ore a 9€ al mese, tanto se gli serve è solo per controllare la posta e qualche pagina web via pc collegando il telefonino come modem... 40ore sono 160 scatti da 15 minuti che credo che per qualche week end fuori gli bastino e avanzino...
    Capisco che comunque anche io, se dovessi scegliere un offerta per navigare in internet, lunga vita alla superinternet, a patto di avere copertura però...
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    per un telefono come il mio, che si collega più volte x conto suo, x gli aggiornamenti, i widget e tutto il resto, sarebbero un po troppi scatti al gg.....e quindi addio nel giro di una giornata le 40 ore a mia disposizione :-/ !!!! mi tengo la superinternet......che non prende mai dove serve
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Question Come è possibile? Velocità di navigazione diverse tra iPhone e iPad

    Sto facendo vari test della velocità di connessione tre con iPhone e iPad.
    Prima sorpresa la scheda dell'iPad ha 4/5 tacche ovunque anche in casa dove l'iPhone prende a stento.
    Faccio la prova e ho l'iPad che viaggia a 1,3 mb e l'iPhone a 0,2 quando va bene. Ok dico sarà per via del segnale.
    In uffcio riprovo (lavoro in un posto sfogato dove solo tre ha l'umts e pure a segnale pieno). Tutti e due prendono con 5 tacche. Parto e di nuovo una differenza abissale: l'iPad supera i 2 mb l'iPhone solo due volte su 10 arriva ad 1. Ma come è mai possibile? Sarebbe bello poter invertire le scheda e per provare se è colpa del dispositivo.

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    secondo me è anche un problema di usim!!!! e probabilmente l' ipad prende di più rispetto l' iphone
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me la soluzione è diversa: swann quanti dati consumi del bundle con la sim che hai nell'iPhone?

    Sembra quasi il ripetersi del (più o meno esistente) cap tra clienti che fanno X traffico e altri X/2... chi vuol capire

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    secondo me la soluzione è diversa: swann quanti dati consumi del bundle con la sim che hai nell'iPhone?

    Sembra quasi il ripetersi del (più o meno esistente) cap tra clienti che fanno X traffico e altri X/2... chi vuol capire
    E' vero che la sim dell'iPad è giovane, ma con l'altra dei teorici 4 gb a disposizione ne uso al massimo 0,8 gb (quando consumo tanto faccio 250 mb a settimana: e mi sembra già tantissimo, navigando non più di un'ora in tutto al giorno e ricevendo un 100 email al giorno).

  7. #47
    Niubbino L'avatar di Chronocento
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    14

    Predefinito

    L'iPhone che modello è? 3G, 3GS?
    Hai fatto partire le prove contemporaneamente o una dopo l'altra?

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chronocento Visualizza Messaggio
    L'iPhone che modello è? 3G, 3GS?
    Hai fatto partire le prove contemporaneamente o una dopo l'altra?
    3g. Sì sì li ho messi vicini. Ho continuato a farle ed un paio di volte ha vinto l'iPhone (no non è che non ho un ca... da fare è che mi incuriosiva). Però oltre alla velocità il dato più eclatante è il tempo del ping: il rapporto è 1/5 1/10 a favore dell'iPad.
    Adesso provo a farmi imprestare un 3gs.

    Posso capire che tra il 3g e l'iPad passano due anni, però un rapporto medio di 1/2,5 in velocità non può dipendere solo dalla scarsezza dell'antenna...O no?

  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    hai provato ad invertire le usim?
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  10. #50
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    hai provato ad invertire le usim?
    E come faccio senza lavorare di forbici?? :-)
    Piuttosto novità: oggi arriva collega con l'ultimo HTC con Android (sempre 3). Noi si lavora in un posto dimenticato da Dio ma chissà per quale motivo tre ha l'umts (tutti gli altri viaggiano in gprs).
    Bene sull'Android veniva fuori una bella H e volava come una scheggia: ma c'è un iPhone con l'HDSPA?

    PS_ io ho un contratto consumer, lui è un consulente con contratto business.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social