Incapacità di alcuni dealer o c'è stato un mio errore?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Incapacità di alcuni dealer o c'è stato un mio errore?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Exclamation Incapacità di alcuni dealer o c'è stato un mio errore?

    Ieri una coppia di miei amici sono stati in 2 negozi della grande distribuzione per passare da Wind a TIM.

    Il mio amico voleva attivare 2 sim TIM con queste caratteristiche:
    - richiesta portabilità prepagata da Wind a TIM
    - tariffa TIM Senza Scatto Limited Editon
    - opzione TIMx2 SuperPromo per chiamarsi nelle 2 sim (1 euro alla settimana*)
    Costo operazione: 10 euro. All'interno 5 euro di traffico. *per tutto 2010.

    1 Negoziante

    negoziante: "A quest'ora? io fra 30 minuti vado via.... va bene"
    amico: "Ok, ma avete tariffa tim senza scatto limited edition?"
    negoziante: "No, solo con scatto alla risposta. Sono terminate. Arrivederci"

    2 Negoziante

    negoziante: "Tutte le schede TIM sono con la tariffa TIM12, non abbiamo nessuna sim con le tariffe Limited Edition. Si fa questa tariffa, si fa la portabilità, e poi si spendono 9 euro per la tariffa Tim Senza Scatto (che non è Limited Edition)".

    Il mio amico riuscirà a richiedere le sue caratteristiche? è veramente difficile? Ma le caz.... di alcuni sono tantissime. Alla fine della storia il mio amico è rimasto in Wind, ma ci riproverà per l'ultima volta in un negozio "Il telefonino TIM" autorizzato, vediamo cosa succederà.

    Io so benissimo anche se si acquista una sim pre-attivata TIM12, visto che il mio amico deve fare portabilità, si può scegliere benissimo di avere TIM Senza Scatto Limited Edition durante la richiesta di portabilità, in questo modo dopo 3 giorni avrà la tariffa richiesta. Perchè questo negozianti non conoscono questa procedura? Sto sbagliando qualcosa io???

    Aiutatemi perchè ci ho fatto un po' malafigura con il mio amico, ma lui si fida di me...

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di TonyP62
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Ieri una coppia di miei amici sono stati in 2 negozi della grande distribuzione per passare da Wind a TIM.

    Il mio amico voleva attivare 2 sim TIM con queste caratteristiche:
    - richiesta portabilità prepagata da Wind a TIM
    - tariffa TIM Senza Scatto Limited Editon
    - opzione TIMx2 SuperPromo per chiamarsi nelle 2 sim (1 euro alla settimana*)
    Costo operazione: 10 euro. All'interno 5 euro di traffico. *per tutto 2010.

    1 Negoziante

    negoziante: "A quest'ora? io fra 30 minuti vado via.... va bene"
    amico: "Ok, ma avete tariffa tim senza scatto limited edition?"
    negoziante: "No, solo con scatto alla risposta. Sono terminate. Arrivederci"

    2 Negoziante

    negoziante: "Tutte le schede TIM sono con la tariffa TIM12, non abbiamo nessuna sim con le tariffe Limited Edition. Si fa questa tariffa, si fa la portabilità, e poi si spendono 9 euro per la tariffa Tim Senza Scatto (che non è Limited Edition)".

    Il mio amico riuscirà a richiedere le sue caratteristiche? è veramente difficile? Ma le caz.... di alcuni sono tantissime. Alla fine della storia il mio amico è rimasto in Wind, ma ci riproverà per l'ultima volta in un negozio "Il telefonino TIM" autorizzato, vediamo cosa succederà.

    Io so benissimo anche se si acquista una sim pre-attivata TIM12, visto che il mio amico deve fare portabilità, si può scegliere benissimo di avere TIM Senza Scatto Limited Edition durante la richiesta di portabilità, in questo modo dopo 3 giorni avrà la tariffa richiesta. Perchè questo negozianti non conoscono questa procedura? Sto sbagliando qualcosa io???

    Aiutatemi perchè ci ho fatto un po' malafigura con il mio amico, ma lui si fida di me...
    Non ho parole.
    Avete trovato 2 negozianti veramente imbecilli oppure non informati da Tim ?
    Ti racconto la mia esperienza:
    Mi sono recato in uno dei negozi Tim per chiedere portabilità da Wind verso Tim con la Tariffa SenzaScatto L.E.
    In meno di 5 minuti avevo inserito sul mio iPhone la nuova scheda Tim con attive le opzioni di TuttoCompreso Voce + Messaggi + la TimXSmartphone.
    A portabilità avvenuta mi sono giunti i vari messaggi da Tim ma continuavo a visualizzare sul mio telefono il numero provvisorio.
    Mi sono recato nello stesso negozio e mi hanno sostituito gratuitamente la scheda Sim in meno di 2 minuti.
    Questa si chiama efficienza e cortesia. Su questo deve lavorare la Tim per istruire i propri dealer.

    Io ti auguro di trovarne uno come il mio ( Caboni Telecomunicazioni - Cagliari - Via A. Riva Villasanta ).

    In ogni caso, non demordete. Cercate un negoziante che capisca al volo le vostre richieste e che sia disposto ad esaudirle senza dubbi. Non andate in negozio però in prossimità delle chiusure. Vi consiglio di andarci a mezza mattina o mezza sera.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social