Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Tutto si spiega: TIM - a differenza di qualche anno fa - è in crisi e sta per essere superata da Vodafone.
Ora si lancia in una imbarcata di clienti a bassa redditività.
sta x essere? mi sembra ormai gia da un pò..... ^_^
-
con raddoppia la ricarica tim non è da sottovalutare, ha anche delle buone opzioni e un' ottima rete. non capisco invece come vodafone possa ancora andare avanti. tre power rimane comunque la più conveniente, e con superinternet, non ha rivali.
-
Citazione:
Kronoss
sta x essere? mi sembra ormai gia da un pò..... ^_^
A me sembra che tim abbia 31 milioni di scede contro le 28 di vodafone
-
Citazione:
Blu3
A me sembra che tim abbia 31 milioni di scede contro le 28 di vodafone
bisogna vedere quante sono a far la polvere nel cassetto :lol:
-
...un numero - quello delle sim realmente attive - che non sapremo mai, è più facile conoscere i segreti di Fatima mi sa :D
-
Citazione:
Kronoss
bisogna vedere quante sono a far la polvere nel cassetto :lol:
ma questo penso valga per tutti e 4 gli operatori e i vari gestori virtuali...
-
ovviamente la mia era una battuta :folgore:
-
Citazione:
AndreA
...un numero - quello delle sim realmente attive - che non sapremo mai, è più facile conoscere i segreti di Fatima mi sa :D
o che io azzecchi la capitale ucraina.... :wall:
-
Citazione:
AndreA
Andrea...tu sei bravo a cercare notizie sulla rete... io non ricordo esattamente dove...ma si parlava di un articolo in cui Bernabé a proposito dello sbiancamento delle anagrafiche e altro e si era lasciato sfuggire che l'esatta cifra di sim della tim si aggirava sui 24 milioni???
ricordo io male o confermi qualcosa di simile...?
-
confermo qualcosa del genere, ma cmq la battuta di Bernabé non risolve il problema alla radice: lui parla(va) di correzione delle anagrafiche, il che non significa se siano o meno silenti quelle "correttamente nei sistemi" o viceversa (conosco amici con sim reali che sono state bonificate :wall:)