Tim X Tutti Da Lunedi! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Tim X Tutti Da Lunedi!

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ed è assurdo come quando conosci qualcuno, un ragazzo, una ragazza della mia generazione 15-25anni quando arriva il fatidico momento di scambiarsi il numero di telefono la domanda sorge semrpe spontanea "Hai Vodafone?" se la risposta è sì allora è tutto ok. Ma se rispondi che hai un altro gestore puoi stare sicuro che questa persona farà fatica a cercarti perchè non vorrebbe spendere 1 cent. E' molto triste questo ragionamento ma purtroppo è così.
    Ed io avendo 3, se non sono io a chiamare posso aspettare una risposta agli sms per tutta la vita.
    Le tue considerazione sono il "topoi" sull'odierno valore dei rapporti interpersonali, di qualunque natura essi siano...
    Se il nostro futuro è in mano a "questi" giovani, allora siamo a cavallo!!!

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Alessandria(Piemonte) ITALY
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciò che hai scritto è giusto...
    Se ci fossero state queste tariffe 10 anni fa sarebbe stato favoloso... ora ho 27 anni, sono fidanzato e il cel nn lo uso come 10 anni fa xò la mia situazione è la seguente:

    Da un pò di anni giro con 2 telefoni con i 2 gestori principali, tim e vodafone, e infatti le persone che contatto di più hanno proprio questi 2 gestori e qualcuno che contatto raramente ha wind o 3.

    Penso che ognuno ha il suo modo di usare il cellulare e quindi è anche giusto che qui qualcuno ritenga 16 euro al mese esagerate x parlare solo verso tim xò ad esempio a me va strabene, a maggior ragione che ho la fidanzata che abita a 100 km da me e quindi ci sentiamo tantissimo...

    Sim TIM-->tariffa tribù con attiva TIM X TUTTI CHIAMATE E MESSAGGI .
    A breve penso che toglierò TIM X TUTTI CHIAMATE sostituendola con TIM X TUTTI ITALY cosi sebbene vada poi a spendere 1 euro in più a settimana sarei coperto anche con i numeri fissi.
    5 EURO A SETTIMANA

    Sim VODAFONE--> ZERO LIMITS ON da te già descritta con la paticolarità che l'euro a settimana del rinnovo è gratis fino al 30 giugno xò concordo sul fatto che l'offerta tim è molto più vantaggiosa e quello spendi e quello hai invece qui paghi il primo sms e ogni primo minuto di ogni chiamata piu lo scatto alla risposta. Potrebbero far di meglio....

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
    Sim VODAFONE--> ZERO LIMITS ON da te già descritta con la paticolarità che l'euro a settimana del rinnovo è gratis fino al 30 giugno xò concordo sul fatto che l'offerta tim è molto più vantaggiosa e quello spendi e quello hai invece qui paghi il primo sms e ogni primo minuto di ogni chiamata piu lo scatto alla risposta. Potrebbero far di meglio....
    Potrebbero fare di meglio ma non lo fanno e sai perchè? Perchè come spiegavo prima la gente è troppo pigra... e non cambia gestore anche se risparmierebbe. E quindi Vodafone non ci ha perso praticamente nulla.. Anzi probabilmente se aumentasse il canone la gente si lamenterebbe ma poi non farebbe nulla. E' il solito discorso "eh ma tutti i miei amici hanno Vodafone non posso cambiare!". Basterebbe che cambiassero tutti gestore quella cerchia di amici e così risparmierebbero.
    E invece no, sono tutti pecoroni...
    Ma che poi.. perchè non puoi cambiare? Cioè grazie alla MNP non devi manco cambiare numero... poi le tariffe Limited Edition della Tim sono decisamente migliori rispetto a quelle Vodafone, quindi anche se devi fare una chiamata o un messaggio al di fuori di Tim non andresti a svenarti. Cosa vuol dire che non possono?
    E invece no, sono tutti pecoroni...

    Oggi se riesco espongo questo mio punto di vista a tutti i miei contatti/amici che sento su Facebook e voglio proprio vedere che risposte ho. Propongo a tutti di passare a Tim spiegando cosa spendono con Vodafone e cosa spenderebbero con Tim. Secondo voi quale sarà il risultato?
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Alessandria(Piemonte) ITALY
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Tu prova a fare questa proposta... mai dire mai!! Magari riesci ad esser convincente... xò poi i tuoi amici a loro volta dovrebbero fare lo stesso discorso agli altri che hanno in rubrica e via dicendo...

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
    Tu prova a fare questa proposta... mai dire mai!! Magari riesci ad esser convincente... xò poi i tuoi amici a loro volta dovrebbero fare lo stesso discorso agli altri che hanno in rubrica e via dicendo...
    Tentativo quasi del tutto fallito... gli unici che mi hanno risposto mi hanno chiesto se prendo delle percentuali, un altro ha detto che con Vodafone ha l'abbonamento ed un altro mi ha suggerito Wind. Che in effetti è ancora meglio! 2€ al mese 4000 sms vs wind e con 2€ a settimana 200min vs Wind senza scatto (quindi in un mese 800 min a 8€). Con 10€ con Wind messaggi e chiami a Go Go... ancora meglio! Ora dovrei convincerli a passare a Wind Vi aggiornerò...
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Alessandria(Piemonte) ITALY
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Uhauahauhauaha :-)
    Io ho avuto una sim wind tanti anni fa... a casa mia prendeva poco e quindi l'ho subito accantonata e x me la wind non esiste proprio...
    Bèè cmq pensa a cosa è meglio x il tuo portafoglio e gli altri che vadano a quel paese :-)

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
    Bèè cmq pensa a cosa è meglio x il tuo portafoglio e gli altri che vadano a quel paese :-)
    Beh si però se mi metto le promo con Tim o Wind poi a chi scrivo? Spendo di più io a quel punto!
    Comunque al momento rimango con H3G che con 5€ al mese riesco ad avere:

    Super 7 (15cent/min vs tutti senza s.r. calcolo sui secondi, 7cent sms vs tutti, autoricarica 5cent/min e 2cent/sms), 5€ promo Summer Bonus Promo prezzo benzina, opzione Skypephone OA, Gente di 3 OA (60min chiamate/videochiamate al giorno vs 3 e 60 sms/mms al giorno vs 3), SuperInternet con 3GB che uso su iPhone e come modem. Più l'autoricarica che ricevo ogni mese...

    Insomma con 5€ massimo 10€ al mese faccio tutto questo.. ed inoltre con una App dell'iPhone riesco a mandare mms gratis vs Vodafone che li uso come sms :p

    Quindi non mi lamento, ma non posso sentirmi così libero di comunicare come potrei fare se avessi Tim o Wind.. Vabbè pace... che devo fa'?
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito timxtutti a 2 euro a settimana

    Ciao ragazzi, avete visto la nuova pubblicità della timxtutti a 2 euro a settimana(contro i 3 di prima)?

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Simile c'è tim@school, 2e/settimana illimitati messaggi e chiamate (sono però considerati uso normale 1000minuti e 1000sms). Peccato non ho nessuno tim :-(
    mi associo
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miura Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, avete visto la nuova pubblicità della timxtutti a 2 euro a settimana(contro i 3 di prima)?
    da quando parte a 2€ ? Sul sito riporta ancora 3€ a settimana..
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social