Uhauahauhauaha :-)
Io ho avuto una sim wind tanti anni fa... a casa mia prendeva poco e quindi l'ho subito accantonata e x me la wind non esiste proprio...
Bèè cmq pensa a cosa è meglio x il tuo portafoglio e gli altri che vadano a quel paese :-)
Visualizzazione Stampabile
Uhauahauhauaha :-)
Io ho avuto una sim wind tanti anni fa... a casa mia prendeva poco e quindi l'ho subito accantonata e x me la wind non esiste proprio...
Bèè cmq pensa a cosa è meglio x il tuo portafoglio e gli altri che vadano a quel paese :-)
Beh si però se mi metto le promo con Tim o Wind poi a chi scrivo? Spendo di più io a quel punto!
Comunque al momento rimango con H3G che con 5€ al mese riesco ad avere:
Super 7 (15cent/min vs tutti senza s.r. calcolo sui secondi, 7cent sms vs tutti, autoricarica 5cent/min e 2cent/sms), 5€ promo Summer Bonus Promo prezzo benzina, opzione Skypephone OA, Gente di 3 OA (60min chiamate/videochiamate al giorno vs 3 e 60 sms/mms al giorno vs 3), SuperInternet con 3GB che uso su iPhone e come modem. Più l'autoricarica che ricevo ogni mese...
Insomma con 5€ massimo 10€ al mese faccio tutto questo.. ed inoltre con una App dell'iPhone riesco a mandare mms gratis vs Vodafone che li uso come sms :p
Quindi non mi lamento, ma non posso sentirmi così libero di comunicare come potrei fare se avessi Tim o Wind.. Vabbè pace... che devo fa'? :wall:
Ciao ragazzi, avete visto la nuova pubblicità della timxtutti a 2 euro a settimana(contro i 3 di prima)?
Costa 2 euro solo per i nuovi attivati.
"Per i Nuovi Clienti che attivano TIMxTUTTI l'attivazione è GRATIS e il costo è 2€ a settimana anzichè 3€ per tutto il 2010!
Se attivi TIMxTUTTI contemporaneamente ad una nuova linea, il costo di attivazione è gratuito fino al 31/05/10. E' possibile beneficiare della promozione 2€ invece di 3€ a settimana se si attiva TIMxTUTTI contemporaneamente ad una nuova linea entro il 09/05/10 ."
ok, non lo vedevo sul sito...thanks
Noooooooo... Non ci sono arrivata per pochi giorni...