Nuova offerta Telecom: "Tutto senza limiti" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Nuova offerta Telecom: "Tutto senza limiti"

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ti garantisco che così non è O almeno non è certo un'assioma... tra l'altro la formulazione dell'eco, specie per le chiamate su mobile, dipende più dai partner di commutazione (e anche Telecom pecca in questo spesso) che dalla linea fisica in se'.

Su rete fissa invece in linea di massima hai ragione, ma ci sono anche tanti ULL reali dei gestori da te citati (FW esclusa) che funzionano degnamente

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Fastweb è la sola che ha sempre la linea voce in voip. Infatti ha la licenza solo per linea dati, quindi non può offrire linee voce tradizionali neanche volendo.
    Tele2 ha avuto un'offerta voip in passato, ma attualmente offre solo linee vere.
    Tiscali e Infostrada (soprattutto infostrada) offrono la linea voip in alcune zone dove non hanno copertura diretta, e acquistando da telecom solo dati, rivendono al cliente l'adsl con linea voce in voip anche se la linea vera sarebbe tecnicamente possibile.

Io ho Tele2 a casa dei miei e Tiscali a casa mia, e ho entrambe linee "vere".

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Riesumo il thread per aggiornarvi sull'offerta: attualmente (fino al 18/03/2011), per chi attiva una nuova linea contestualmente all'offerta, non viene addebitato il costo di attivazione ed il canone è scontato per 4 mesi.

Tutto Senza Limiti | Telecom Italia

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

per radio michelle giselle continua a tampinare con questa promo...
    online ancora più conveniente

Exclamation Rimodulazione positiva dell'offerta

Nuova rimodulazione positiva dell'offerta "Tutto senza limiti": canone mensile in promozione per un anno a 37 euro!

Tutto Senza Limiti: ADSL di Telecom Italia

Predefinito

Per me il divario con gli altri operatori continua ad essere abissale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per me il divario con gli altri operatori continua ad essere abissale...
    Una differenza di 7,50 euro mensili rispetto alle promo di Infostrada e/o Tiscali, tu la trovi "abissale"???
    Braccino corto, eh?

Predefinito

"solo" dici? sono 7.50 euro al mese su 37, circa il 20% ... in un anno sono 90 euro in meno regalati ad una telco...

Predefinito

Poi non consideri che Tiscali ha il prezzo promozionale per 16 mesi (4 in più di telecom) e che tiscali ti da l'adsl 20 mega (che con telecom sono 5 euro/mese in più).

Quindi con telecom la 20 mega sarebbero 42 euro per i primi 12 mesi e poi 51 euro.
    Con tiscali risparmio 12 euro/mese per i primi 12 mesi, e ben 21 euro/mese dal 13° al 16° mese.

Il mio braccino corto mi fa risparmiare 228 euro, altro che 90, e solo nei primi 16 mesi.
    Dal 17° mese in poi continuo a pagare 42 euro a tiscali invece dei 51 di telecom, quindi sempre 9 euro al mese risparmiati.

Poi mettici che con tiscali ogni volta che presenti un amico che passa a tiscali ti scontano 40 euro in bolletta (mi è capitato già 3 volte in due anni) e che se non hai una linea, l'attivazione della nuova linea costa 20 euro in meno di telecom.

Braccino lungo?

P.S.: Il confronto con infostrada sarebbe molto simile
    P.P.S.: Con teletu la promo è di 20 euro/mese per 12 mesi contro i 37 di telecom, 204 euro risparmiati (sulla 7 mega) e poi 42 euro/mese invece di 46.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 02/05/2011 alle 08:51

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Nel confronto tenete conto del costo delle chiamate fisso->mobile?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social