Cambio tariffa non richiesto!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Cambio tariffa non richiesto!!!

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Va bè,se vogliamo buttarla sul ridere evito altri interventi in merito...la mia era solo un'opinione...se era facile fino a poco tempo fa,attivare più sim a persone ignare,nn vedo perchè non può anche succedere ciò che ho detto...
    Cmq,c'è poco da prendere in giro....

    Non volevo prenderti in giro, scusami.



    Volevo solo far notare che ci sono diversi modi per dimostrare che il cambio piano non è stato voluto, per prima cosa bisogna sapere in quale centro TIM è stato fatto, non sarà mica avvenuto nella sua stessa città?

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Quello che volevo dire è che il suo libretto universitario non sono cavoli del servizio clienti...
    Sta a Tim dimostrare che è stata effettivamente lei ad effettuare il cambio piano.


    PER SEMPRE???



  3. #13

    Predefinito

    Effettivamente il centro Tim è vicino l'università... E la cosa strana, quando l'ho saputo e sono andata a vedere qual'era, è che non è un centro Tim dove vado abitualmente ma uno dove mi sono fermata velocemente per fare una ricarica da 10 molti ma molti giorni prima che è accaduto il cambio tariffa!!! So che il libretto universitario per la Tim non è importante perché potrebbe anche, come mi avete fatto notare, non necessariamente attestare che io sia stata tutto il giorno in facoltà (ma comunque ci sono i miei colleghi che lo confermano)... Ma mi domando: serve come minimo una mia firma per l'attivazione di qualsiasi cosa sulla mia sim, giusto?!?!?! Bè, io non ho firmato niente!!!! E il centro Tim dice di non potermi fare ricerche. Ma dato che so il giorno e l'ora esatta dell'attivazio, ci sarà un qualche documento (che ne so, una serie storica) da cui vedere da CHI (nome e cognome) è arrivata la richiesta no?!?!?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social