Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Per me l'hanno abbandonato e basta... Sono mesi che attivando il servizio non arriva nessun SMS.
Io volevo fare una prova, Max tu te lo sei conservato il link? Me lo puoi mandare?
anche a me da quando ho attivato il servizio non arriva l'sms.
Il 119 non sa nemmeno cosa sia il servizio link credito.
mi ha contattato una operatrice che č stata gentilissima, ha cercato di risolvermi il problema inviando diverse segnalazioni al servizio tecnico ma nemmeno loro sapevano dove mettere le mani. dopo diversi tentativi mi ha chiuso la segnalazione disperata.
oggi ho inviato di nuovo il fax a tim per chiedere di far funzionare il servizio, pena l'avvio della conciliazione.
Se non funziona lo levassero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Per me l'hanno abbandonato e basta... Sono mesi che attivando il servizio non arriva nessun SMS.
Io volevo fare una prova, Max tu te lo sei conservato il link? Me lo puoi mandare?
A me arriva sempre l'sms con il link (ma ho attivo il servizio da tempo) e mi č stato detto che l'ultima parte del link dovrebbe essere personale...:unsure: (sono dei numeri).
Comunque per la cronaca sono in attesa di avere conferma oggi della risoluzione definitiva...quando bussa l'Antitrust si impegnano....:devil:
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
anche a me da quando ho attivato il servizio non arriva l'sms.
Il 119 non sa nemmeno cosa sia il servizio link credito.
In realtā, fino a qualche settimana fa neanche tu avevi idea di cose fosse....:P
-
Fatemi sapere se vi funziona il servizio e se č effettivamente gratuito: il gestore dovrebbe aver finalmente risolto l'anomalia dell'addebito.
Per provare il servizio (una sorta di area clienti 133 in versione Tim) loggatevi sul sito web (se siete giā registrati) tim.it - area 119 self service e poi nel menų a sinistra attivate il servizio "Link-credito".
-
Io ho attivato il servizio ma non ricevo gli SMS.
Tuttavia se apro il link, che pur non ricevendo via SMS mi ha fornito Max3 (grazie mille), funziona ottimamente e non pago.
Il link č (da aprire con punto d'accesso TIM WAP):
Codice:
http://wap.i.tim.it/cdacaring2/goToWap.do?fm=100068
Provate a usarlo anche voi DOPO aver attivato il servizio link credito.
Attenzione, se non dovesse funzionarvi, vi apparirā una pagina di errore e vi verranno scalati 1,28 euro secondo la tariffa standard WAP, quindi fate una sola prova. Se vi si apre la pagina correttamente non dovreste pagare nulla invece.
Io ho provato su due sim (con servizio link credito attivo) su una funziona e su un'altra no.
Comunque il link č universale, non č specifico per utenza ;)