e che dire delle sue abilità nel campo dei cancelli "automatici"? :devil:
Visualizzazione Stampabile
e che dire delle sue abilità nel campo dei cancelli "automatici"? :devil:
:lol: :lol: :lol:
rispetto alla super noi è più cara di 3€, non poco
Se avete attivato TIMin2, nei mesi scorsi, facilmente potreste pensare che la promozione sia stata automaticamente convertita in TIMx2.
Dal dettaglio del vostro traffico, infatti, nella vostra area riservata sul sito 119.it risulta che voi state godendo della promozione TIM X 2.
Tuttavia questo è falso.
Mi è infatti capitato che la TIMin2 mi scadesse a fine settembre e abbia finito per pagare più di €15.00 prima di accorgermi (dopo due giorni) di ciò che stava succedendo.
Può capitare che ci si dimentichi, a distanza di un anno, della scadenza di una promozione; ci si aspetterebbe che l'operatore fosse abbastanza trasparente da informarti con qualche giorno d'anticipo di ciò che sta capitando (non so a voi, ma con me TIM è molto tempestiva... ad inviarmi messaggi promozionali!).
Tuttavia che il tanto decantato e pubblicizzato sito 119.it (ogni volta che chiamate l'omonimo servizio telefonico siete invitati a collegarvi al sito!) visualizzi informazioni fuorvianti mi sembra molto grave, se non doloso!
Ho inviato un fax di protesta a TIM, secondo le procedure previste e, per buona pace, ho provveduto ad informare anche l'AGCOM: l'Autority per le Garanzie nelle Comunicazioni. Staremo a vedere!
Altro che Tim x 2 io mi tengo cara la mia Gente di 3, con i miei 60 minuti di chimata o video chiamata + sms, a costo zero....:whistling
Udite udite: il mio fax di reclamo ha avuto successo ed ho ricevuto un rimborso di EUR 16.50!
Quindi chi ha subito gli addebiti a seguito della scadenza di TIMin2 - dopo il lancio di TIMx2 che l'ha sostituita - ha diritto al rimborso!
Ricordate, nel fax, di segnalare l'inesattezza dei contenuti riportati sul sito e rivendicate la spese che avete subito (potete calcolarle facilmente e con esattezza scaricando il report del vostro traffico telefonico in formato XSL, sempre dalla vostra aarea riservata).
Spero che la mia esperienza possa essere utile anche ad altri. Vigiliamo, sempre!
Oggi mi è arrivato dalla Tim questo sms: " Gent. cliente le estendiamo gratuitamente la durata di Tim in 2 a tempo indeterminato ( non piu max 12 mesi). Invariate tutte le altre condizioni. Info e disatt 119."
:-)
Che abbiano preso la decisione Salomonica in seguito ai disagi arrecati a me e ad altri utenti?
Io ho cmq dovuto rinnovare la TIMin2 scaduta con la TIMx2 al modico costo di EUR 7.00. Sono stato rimborsato dei EUR 16.50 di traffico, dai quali non mi sono stati sottratti i EUR 2.00 che avrei pagato come costo settimanale qualora non vi fosse stata soluzione di continuita' nella promozione, ma a quanto dici intuisco che in questo modo ho comunque finito per rimetterci EUR 5.00 (7.00 di attivazione TIMx2 - 2.00 che avrei cmq pagato). :censored:
Quasi quasi mi rimetto a rompere le scatole... :devil: