sim attiva (brava commessa).
per la mnp immagino dovrò sentire prossimamente gli amici del 119 visto che sul sito non c'è alcuna sezione in merito.
Visualizzazione Stampabile
sim attiva (brava commessa).
per la mnp immagino dovrò sentire prossimamente gli amici del 119 visto che sul sito non c'è alcuna sezione in merito.
TIM SenzaScatto attivata il 25/09
richiesta Mnp ricevuta da Tim il 30/09
Mnp conclusa oggi 05/10
presa un tim10 L.E. nativa con mnp a 10 euro in negozio noto di elettronica...devo dare atto al a grossa distribuzione di rispettare sempre i prezzi imposti anzi a volte vanno anche a ribasso (le sim normali tim le vendono a 7 euro con 5 di credito anzichè a 10 al negozio dove vado sempre io), chi invece perde la faccia sono proprio i centri tim...in uno mi hanno chiesto 15 euro e in un altro 20 euro per le limited edition e hanno anche la faccia tosta di dire la tim gli ha comunicato quel prezzo
Passate a vodafone easy day special o a wind super senza scatto e vedete come rendono attivabile la tariffa senza scatto anche per i vecchi clienti.
E' possibile secondo voi mantenere una autoricarica 190 o passare a una tim base new?
Secondo me è assurdo
notare come ultimamente abbiano messo le Sim LE in evidenza sulla homepage :whistling
all'inizio erano un pò "nascoste" nella sezione Tariffe > Nuovi Clienti
ora invece in bella mostra.
E' ancora possibile attivare una senza scatto L.E.? Ce ne sono ancora in giro?
Confermo che è possibile attivare la Senza Scatto L.E. con una semplice richiesta di portabilità; tra l'altro, sono piacevolmente stupito dalla rapidità con cui è stata completata una mia MNP da Tre a Tim in soli 6 giorni. :applauso:
Comunico, inoltre, ai residenti in Roma/Fiumicino che, attualmente, presso il Saturn di Parco Leonardo vengono regalate le schede Tim con 5 euro di traffico. :thumbup: