Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Che buffoni, dopo aver rimodulato la TimClub (tra le tante), un vecchio cliente non può nemmeno riavere una tariffa decente senza cambiare numero...
E' la nuova strategia commerciale: si perdono milioni di clienti? Allora è arrivato il momento della carota...:D
-
Carota per chi?
Solo per chi può permettersi di cambiare numero!
Non capisco come mai non consentano di avere queste tariffe facendo MNP...
-
Ma se si fa una triangolazione,la tariffa rimane attiva..no?
Ora però mi è venuto un dubbio,cn tim è possibile triangolare??
-
Citazione:
orsonmax2008
Ma se si fa una triangolazione,la tariffa rimane attiva..no?
Ora però mi è venuto un dubbio,cn tim è possibile triangolare??
Con Tim non si può portare un numero AOM (anche ex Tim) su una sim Tim già attiva.
Una volta si poteva (solo) con il servizio 2in1: ora questo servizio, mi dicono, non esiste più.
-
Citazione:
faquick
e vabbè è già meglio di quelli attuali da 30 o 60 secondi...
Su questo non ci piove. Certo è che, a questo punto, potevano fare un passettino in più e farle ad effettivi secondi.
I 15 secondi mi sembrano una via di mezzo senza senso.
;)
-
mmmm.. chissà xò come mai si sanno le cose prima che escano nei negozi anche.. .mah..
cmq posso dire che finalmente si vede una buona cosa...
E Ci sarà anche una nuova promo su mnp.. ^_^
-
Citazione:
ZigO
Con Tim non si può portare un numero AOM (anche ex Tim) su una sim Tim già attiva.
Una volta si poteva (solo) con il servizio 2in1: ora questo servizio, mi dicono, non esiste più.
In questi casi interviene la "triangolazione" :D sempre se il gestore consente la MNP su tale tariffa...
-
Ma il costo degli sms sarà di 10 cent come preannunciato tempo fa? Non penso che ci saranno rimodulazioni sulle tariffe già in commercio per cui penso che le uniche tariffe che potranno avere il costo ridotto sono quelle di cui stiamo parlando.
-
Citazione:
ajax.tr7
Ma il costo degli sms sarà di 10 cent come preannunciato tempo fa? Non penso che ci saranno rimodulazioni sulle tariffe già in commercio per cui penso che le uniche tariffe che potranno avere il costo ridotto sono quelle di cui stiamo parlando.
La Tim10 dovrebbe avere gli sms a 10 centesimi, della senza scatto ancora non si ha certezza...
Tu tieniti pronto per lunedì mattina....:D
:bye:
-
Citazione:
Max3
In questi casi interviene la "triangolazione" :D sempre se il gestore consente la MNP su tale tariffa...
Scusa, ma non ho capito cosa intendi...
;)